mercoledì 2 luglio 2025

Pro-pal a seno nudo

Milano Pride 2025. Alla fine del corteo, a qualche distanza dagli altri manifestanti, queste ragazze Pro-pal hanno inscenato una specie di marcia funebre. Lo slogan era: “Facile fare i guerrafondai col culo degli altri!”. Sul seno nudo si erano dipinte la bandiera della Palestina. Che ne fossero coscienti o meno, sfilare mezze nude con quella bandiera significava strumentalizzare quel martoriato popolo.
... E offendere tutta la gente di Gaza , la loro cultura, il loro Profeta. 
… Ho realizzato questo video sabato 28 giugno a Milano
😌


lunedì 31 marzo 2025

Se Giulia non riposa in pace

A proposito di Giulia Cecchettin, è più assurdo metterla sull'altare come un santino, o rubare la foto per adorarla in casa?
... Chissà cosa direbbe Giulia di queste continue strumentalizzazioni. Chissà cosa direbbe lei, pur di essere finalmente lasciata a riposare in pace!
😌

Ogni maschio "cis" deve chiedere scusa?

Elena Cecchettin (sorella della povera Giulia Cecchettin) è notoriamente devota ai dogmi del transfemminismo. Infatti aveva chiesto a tutti gli uomini di domandare scusa per i femminicisi (ma in realtà l'aveva chiesto ai soli maschi cisgender, cioè a ogni maschio che non si sente donna e che non desidera diventarlo)! Ho fatto notare a Gino Cecchettin che mi sento discriminato da sua figlia quando mi chiede di scusarmi per il solo fatto che sono cis. Cioè per il solo fatto che non mi dispiace di essere nato maschio, e non mi sento in colpa per questo (manco fosse una cosa vergognosa)!
😏

Ora legale, notte infernale

Anche stavolta, per instupidirci, e con la scusa dell'ora legale, ci dicono che dormiremo un'ora in meno. In realtà vogliono farci passare una notte infernale!
😆

Adozioni ai single (pure agli LGBT+)?

Ora è permesso ai single di adottare? Non mi risulta. Interrogata su un caso specifico, la Corte Costituzionale ha sollecitato il legislatore affinché produca regole di buon senso, evitando di negare a priori questa possibilità a chi ne è degno. Segnalo che in casi particolari i single possono di già adottare. Luca Trapanese, benché single e omosex, ha potuto adottare una bambina disabile. Ne ha parlato sui social, in un suo libro che è diventato anche un film. Ma allora, significa questo che si devono dare i bimbi a chiunque? A prescindere da età, salute, cultura, idoneità genitoriali, economiche, eccetera? Ovvio che no. Non possono farmi credere che nei primi anni di vita familiarizzare strettamente con una persona o due, coi due sessi o con un solo sesso, è la stessa cosa! Io penso perciò che la precedenza va comunque data alle coppie, e alle coppie etero, come ha precisato la ministra Roccella. E in ogni caso certi cambiamenti epocali richiedono prima riflessione e un "processo collettivo" che permetta ai bimbi di trovare una società preparata
👶

La schwa, l'acronimo LGBT+, e la Crusca

La schwa è stata vietata? Macché, il ministro ha dato un suggerimento che obbliga solo gli istituti. Perché, lo dice pure la Crusca, che il messaggio che le parole lanciano non deve creare equivoci! Del resto, per dire, il presunto linguaggio inclusivo ha partorito ad esempio l'impronunciabile e incomprensibile acronimo LGBT (+). Che poi è stato allungato con QIA, e allungato ancora col PK (Pansex e Kinky).
... E scommetto che mentre scrivo, quel brodo è stato allungato ulteriormente!
😕
 

Meloni mistress che fa piangere

Grande la Meloni! Ha umiliato i reduci da una manifestazione pagata da Pantalone. E ha fatto piangere un uomo più vecchio di lei togliendogli per un attimo il giocattolo (uno che peraltro da del visionario a Spinelli credendo che sia un complimento!
👧

Meloni e l'Europa di Ventotene

Ai manifestanti convocati a Roma da Michele Serra, e alla piazza che si richiamava al manifesto di Ventotene, la Meloni ha ricordato cosa diceva quel documento
👧
 

Giravolte del mondo LGBT+

I chekup gratuiti offerti dalle lobby LGBT++ sono cosa in sé buona e giusta. Ma non devono diventare un alibi per consigliare la PrEP anti Aids (che usata senza altra precauzione lascia passare tutti i virus eccetto quello dell'HIV). Inoltre, bisogna ricordare che è gratuita perché pagata da Pantalone (cioè da tutti gli italiani, compresi quelli che stanno male ma i medicinali se li devono pagare
😔
 

giovedì 27 febbraio 2025

Conte e il braccio teso

Dovrebbe riflettere assai chi dice che Musk e Bannon hanno fatto il saluto romano (ma ignorando il braccio di Conte e di tanti altri)! Tutti prima o poi alziamo il braccio per salutare, senza voler lanciare un determinato (odioso)  messaggio politico!
😌

Donne (maschiliste) di sinistra

Natalia Aspesi ha 95 anni, e si permette di offendere la Santanché (detta "la pitonessa") anche quando quella fa qualcosa di buono. Se ad insultare gratuitamente una donna è un (o una) giornalista di destra, si urla subito al sessismo, al maschilismo, e al fascismo. Nel caso di una giornalista di sinistra (come la Aspesi) cos'è?
👩

La sinistra fa body shaming

Il  quotidiano "La Stampa" (che si finge politically correct) ha ridicolizzato Donzelli (FdI) per le sue orecchie come Topo Gigio.
... È mica body shaming?
👀

Musk e Bannon : saluto romano?

Musk e Steve Bannon hanno fatto il saluto romano?
... Per favore, tutti abbiamo alzato il braccio al solo scopo di salutare. A volte il destro, altre volte il sinistro, col pugno chiuso e non. E dunque non so se intimamente Musk e Bannon sono fasci o nazi. Ma ho visto i video, e sono convinto che chi dice che era un saluto romano, è persona assolutamente falsa!
😒

Steve Bannon, comunista inconsapevole

Steve Bannon le ha provate tutte. Braccio destro, poi sinistro, pugno chiuso e non.
... Ma certa sinistra (strabica e falsa) vede solo quel che le fa comodo.
👅

Se un bacio è come uno stupro

In Spagna, per un bacio sulla bocca dato senza consenso, Luis Rubiles (dirigente sportivo) ha visto la sua carriera stroncata. Inoltre dovrà pagare 10800 euro (la Procura aveva chiesto per lui anche due anni e mezzo di carcere)! Eppure, in Spagna è possibile ad esempio che venga negato ad un bambino il diritto ad avere una mamma, perché con l’utero in affitto è possibile che invece gli tocchino in sorte due papà (come è successo con Miguel Bosé).
… E’ proprio un mondo al contrario, uffa!
👦

lunedì 17 febbraio 2025

Sanremo senza deliri gender

Il festival di Sanremo è tornato ad essere un polpettone nazionalpopolare, come ai tempi dei Pippibaudi. Meglio così, perché gli ultimi festival erano in preda al delirio del gender. Erano una sagra del queer, l’apoteosi del "mondo al contrario". Se Memo Remigi veniva licenziato con disonore per una "mano morta" alla collega sua amica, a Sanremo invece Rosa Chemical poteva strusciarsi e dimenarsi sulla patta di Fedez (venendo fatto santo sul posto, nel nome della Santissima “Inclusione”). Ma in realtà, così alimentando sugli omosex i più odiosi e pericolosi stereotipi da cinepanettone.
Alessandro Zan, la Schlein, e le lobby LGBT+, fingono di non vedere queste odiose contraddizioni. E io, per gridare il mio dissenso, dico a loro ancora una volta: “Not in my name!”. Perché non mi rappresentano affatto, e un domani potrò dire con fierezza che non sono mai stato loro complice!
👅

lunedì 3 febbraio 2025

Vannacci e gli amici di Zan

A proposito di Vannacci (accusato di essere fascista, razzista, e omofobo). A proposito di Alessandro Zan (l'eurodeputato del Pd che ci ossessiona col presunto "allarme omofobia"). A proposito  degli amici di Zan (che lui non controlla per niente, perché è troppo occupato ad accusare Vannacci)!
😙

sabato 1 febbraio 2025

Le lobby LGBT+ e gli "intrecci" di Zan

Oggi, sabato 1° febbraio 2025 sul Fatto Quotidiano vengono descritti tutti gli intrecci tra la Santanché, D'Arcangelo, un certo Luca Paolorossi (che fu con Forza Nuova, e che scrive post inneggianti al fascismo ), e l'eurodeputato Alessandro Zan (che ci ossessiona col presunto "allarme omofobia"). Una domanda sorge spontanea, cosa pensano le lobby LGBT+ degli intrecci strani tra Zan e un ex di Forza Nuova che inneggia al fascismo come il Paolorossi? Sono troppo occupate a contestare il buon Vannacci?
... Già, il Vannacci, che peraltro è un sincero democratico, un autentico antirazzista, e un amico disinteressato (a sua insaputa e suo malgrado) dello sprovveduto mondo arcobaleno. Un mondo che rimprovera, certo, ma proprio per metterlo in guardia da chi - come Zan - lo sta portando nel burrone!
😑

venerdì 31 gennaio 2025

Zan e le lobby LGBT+

Che collegamento ci può essere tra Daniela Santanchè (indagata) e il buon Alessandro Zan? Ebbene, il Fatto Quotidiano ha spiegato che tra i due ci sarebbe un certo D'Arcangelo (che sta in grossi guai giudiziari)!

... Ma su questo, almeno per ora, Alessandro Zan non risponde al giornale . E ci credo, lui deve pensare solo al (presunto e fantomatico) "allarme omofobia"!

😳

mercoledì 15 gennaio 2025

Mussolini, Scurati, Marinelli, e noi

La Storia è una cosa seria. Il fascismo è stato una tragedia e una brutale dittatura. Il Mussolini di Scurati (che gridò alla censura ) è invece un romanzo di propaganda. E il  Benito di Marnelli è una caricatura che può solo contribuire ad alimentare la confusione su quel disastro che è stato il ventennio.
😎