Sono un profugo di Splinder. Quando mi hanno annunciato lo sfratto da quella piattaforma, lo ammetto, sono andato in paranoia (perché non sapevo dove mettere in salvo la mia mercanzia). Se non do fastidio, avrei pensato di parcheggiare qua un po' della mia roba. Inoltre, sempre se c'è spazio, avrei anche dell'altro: alcune cosette che ho trovato strada facendo, mentre ero alla ricerca di un nuovo riparo, e naturalmente anche tutte le cianfrusaglie che domani mi venisse in mente di raccogliere
mercoledì 10 dicembre 2025
L'Unesco, la dieta mediterranea, il vino
domenica 7 dicembre 2025
La Magistratura fa paura più dei politici!
giovedì 4 dicembre 2025
Sul pene la sinistra mi fa pena
martedì 2 dicembre 2025
Se Luxuria schiaffeggia Platinette
A proposito di schiaffi, e il Ddl Zan? Quel polpettone ideologico stabiliva, poniamo, che se Luxuria dava uno schiaffo a Platinette gridando “brutta cicciona”, si cuccava un tot di pena. Ma se Platinette dava uno schiaffo a Luxuria gridando “brutta trans” si prendeva il tot di pena più l’aggravante omofoba e transfobica.
… Ha ragione Vannacci, è un mondo al contrario questo!
sabato 22 novembre 2025
Vannacci, il Duce, la mocciosa
domenica 16 novembre 2025
Antifascisti "al contrario"
venerdì 14 novembre 2025
Il femminismo del mondo al contrario
… Ha ragione Vannacci, è un mondo al contrario, questo!
giovedì 13 novembre 2025
Valditara : no drag-qeen a scuola
domenica 9 novembre 2025
La sinistra e la storia dell'orso
Morale: i primi vanno bene, i secondi invece son definiti fascisti.
... Ha ragione Vannacci, è un mondo al contrario questo!
venerdì 7 novembre 2025
domenica 2 novembre 2025
Per Pasolini il "Me-too" era peggio
Pasolini criticava la modernità, tipico delle elite che si ruffianano il popolo abbracciando la cameriera di colore. Ma la modernità dei media gli ha fatto comodo. Bei vestiti, belle macchine, bei regali ai borgatari servizievoli. Tutto molto umano, ma basta farne un santino!
Oggi Pasolini verrebbe fatto a fettine dal “me-too intersezionale", dalle femministe indagate anche in questi giorni. Lo accuserebbero di essere “maschio, ricco, bianco, cisgender, cattocomunista, corruttore di ragazzini (già condannato), sfruttatore di disagiati, difensore degli sbirri e del patriarcato che produce il fantasma del femminicidio”.
… E chissà cosa direbbe Pasolini di questa parola che più sessista non si può. Parola che umilia le donne uccise (come lui), marchiandole in base ai loro organi sessuali
sabato 1 novembre 2025
La destra e la vergognosa Schlein
giovedì 30 ottobre 2025
Il gender è l'anima degli atei?
... Dico io: e queste teorie, tutte da valutare, dovrebbero essere obbligatorie nelle scuole? Magari insegnate da una drag-queen ? Ma per favore!
domenica 26 ottobre 2025
Repubblica (vecchia e bacucca)
... Insomma, se la Aspesi non capisce certe cose non è perché è antica, casomai è Repubblica che è fuori di testa!
giovedì 23 ottobre 2025
Femminicidio? Parola ultra sessista!
domenica 19 ottobre 2025
Landini, cortigiano inconsapevole
... Ora che è inciampato in quelle regole, il cortigiano avrà di che riflettere!
🧐
giovedì 16 ottobre 2025
Vannacci fa stracci (dei giornalisti)
... Ma insomma, cambiare disco, mai? Mai?
👂
domenica 12 ottobre 2025
Pazzo il clima o i climatologi?
Vorrei capire bene, ricordandolo tra le tempeste in Sardegna e il caldo eccezionale in Canada, Mercalli voleva forse insinuare che la scomparsa di Sottocorona è in qualche modo collegata al climate change?
👀
venerdì 10 ottobre 2025
Burger di piselli (senza doppi sensi)
... E ci credo, quest’ultimo ha costruito una splendida carriera sul linguaggio “creativo” e squinternato. Non può sputare sulla luganega fatta di piselli o di ceci, perché di già lui e le lobby LGBT+ sostengono che esistono anche “donne col pene”, uomini “incinti” e perfino “bambini trans "!
👄
mercoledì 8 ottobre 2025
La sinistra non sa vincere (manco perdere)!
👂
Principi, ex principi, Papi
lunedì 6 ottobre 2025
Cagnara in piazza, gelo nelle urne
...Altrimenti, succede che (come ieri nelle Marche), oggi anche in Calabria vince la Meloni. E giustamente, accidenti!
✋
sabato 4 ottobre 2025
Sarà Gaza a soccorrere la CGIL?
👀
venerdì 3 ottobre 2025
Altro sciopero che divide l'Italia
... Questi ultimi, si sfogheranno forse nel segreto dell'urna? Punendo quella sinistra e quel sindacato incapaci di pensare al Paese, ma bravissimi a confondere le acque strumentalizzando il dolore di altri popoli?
👐
martedì 30 settembre 2025
Un Pride all'ospedale (reparto infettivi)
Succede perfino che un signore si dichiara omosex durante una visita nel reparto malattie infettive (sa che in quanto tale può accedere a qualche corsia preferenziale) ma si offende perché nel referto medico (privato) precisano il suo orientamento sessuale. Eppure proprio lui, subito dopo, pubblica quel documento sui social. Alimentando il sospetto che abbia scatenato una polemica per farsi notare. Come direbbe Vannacci, per pura "ostentazione"!
👀
giovedì 25 settembre 2025
Dagli Abba ai profilattici (passando per il Duce)
Recalcati rimprovera la sinistra perché dice che i Pro-pal se ne fregano degli ostaggi israeliani.
Corrado Augias sconvolge destra, sinistra, e pure il baricentro, spiegando che il Duce "ha fatto cose buone"!
A Pavia consegnano i profilattici ai detenuti, ma il Dap protesta perché "potrebbero farne un uso distorto" (...in che senso?).
👐
mercoledì 24 settembre 2025
Charlie Kirk morto per le idee non sue
... Ad esempio Michele Serra di Repubblica, Aldo Cazzullo del Corriere Della Sera, Andrea Scanzi del Fatto Quotidiano: si vergognassero!
👀
martedì 23 settembre 2025
La Flottilla s'incaglia sui "queer"
... Non si può abbracciare ogni persona e ogni causa. Prima di ogni abbraccio bisogna assicurarsi che sia gradito, chiedendo almeno il permesso!
👅
mercoledì 17 settembre 2025
Kirk ucciso due volte (da luride menzogne)
👺
lunedì 15 settembre 2025
Nudi ai Pride, gridando al fascismo?
👹
venerdì 12 settembre 2025
La "normale" omofobia della sinistra LGBT+
domenica 7 settembre 2025
I Pride e l'alibi di Gaza
✒️ ___ Natale Pellizzer
.
venerdì 29 agosto 2025
La satira con stereotipi odiosi
... In effetti Vannacci, senza mai lamentarsene, è stato spesso ridicolizzato con foto modificate che sfruttavano i soliti stereotipi sessisti, maschilisti, omofobi. E il fatto più scandaloso è che a questo schifo hanno contribuito pure gli attivisti LGBT+ (gli stessi che a parole dicono di combattere sessismo, maschilismo, omofobia)!
Gaza come alibi
✋
domenica 24 agosto 2025
Confondere Meloni col calcio (o viceversa)
... Ma gli italiani , ahimè, parlano di politica come fosse il calcio (e di calcio come fosse politica). Pertanto, secondo alcuni la rivista ha celebrato la nostra Premier, e secondo altri l'ha invece ridicolizzata
💙
martedì 19 agosto 2025
Se Hamas "ha fatto cose buone" 🫣
Francesca Albanese dice che Hamas ha costruito ospedali (avevano la sorpresina dentro, anzi sotto, ma li ha costruiti, certo). Dice che Hamas ha vinto le elezioni (è successo in una sua precedente vita, ma le ha vinte, sicuro).
A Francesca Albanese danno le chiavi della città, e magari domani anche il Nobel per la Pace (sì, vabbè, un Nobel lo danno a chiunque, e ne hanno dato uno anche a Dario Fo).
... Ah, ecco, lui sì che è stato fascista (in gioventù). Poi ha cambiato casacca. E magari domani la cambia pure la Albanese! Wow!
martedì 12 agosto 2025
Poliziotto (e trans) contro Vannacci
sabato 9 agosto 2025
Murgia, la snob
Il Corriere della Sera ha intervistato la mamma di Michela Murgia. E io ho commentato le sue parole sui social
🙏Io con questa intervista ho capito che la scrittrice è cresciuta in una famiglia assai problematica. E mentre la madre ha cercato di tenere uniti i cocci, la figlia ha preferito inventarsi una "famiglia queer" e dei "figli d'anima". Evidentemente la madre in realtà capisce bene tutto ciò, ma semplicemente non lo condivide. D'altra parte, col suo linguaggio, la Michela dimostrava di essere ribelle rispetto alle sue origini, ma vergognosamente snob e ben allineata alla dominante cultura della sinistra woke (una deriva che per fortuna oggi comincia a mostrare qualche crepa ideologica). Una smania inquisitoria, quella della scrittrice, che la costringeva a vedere un indizio di fascismo perfino in chi dice di avere conseguito la laurea alla "università della vita".
Definirsi "queer", poi (che in origine stava per strambo), lo trovo disgustoso. Proprio perché appartengo al cosiddetto mondo arcobaleno (che le lobby LGBT+ stanno portando nel burrone), trovavo indecente questo piegarsi al linguaggio che le isteriche sigle vogliono imporre a tutte, tutti, e tuttU (rendendoci tutte, tutti e tuttU dei rincoglionitU)!
___ Natale Pellizzer
mercoledì 6 agosto 2025
Le lobby LGBT+ amano schedare gli arcobaleno
lunedì 4 agosto 2025
La mamma del bebè è un optional?
... Dalle risposte di questo suo amico (che ha preferito rimanere anonimo) si intuisce che il bambino - secondo lui - una madre non c'è l'ha proprio. E la giornalista (che non ha figli, ma ha pur sempre 96 anni) sembra approvare questa "scomparsa" della mamma. Proprio come quando si credeva che i bambini nascessero invece sotto i cavoli!
giovedì 31 luglio 2025
L'Antifascismo delle (finte) vergini
martedì 29 luglio 2025
Terroristi qua e pure là
domenica 27 luglio 2025
La guerra come una partita di calcio di
sabato 26 luglio 2025
Il casco catafalco
mercoledì 23 luglio 2025
Il Corriere contro Vannacci
I Pride snobbano gli ostaggi ebrei
martedì 22 luglio 2025
La Costituzione, parla di mamme arcobaleno?
I bimbi nel tritacarne dei social
👦
lunedì 21 luglio 2025
Sinistra col Rolex (e calzini arcobaleno)!
👐
venerdì 18 luglio 2025
La scusa del fascismo
mercoledì 16 luglio 2025
Bibbiano come Garlasco "storia infinita"?
mercoledì 2 luglio 2025
Pro-pal a seno nudo
lunedì 31 marzo 2025
Se Giulia non riposa in pace
... Chissà cosa direbbe Giulia di queste continue strumentalizzazioni. Chissà cosa direbbe lei, pur di essere finalmente lasciata a riposare in pace!
😌
Ogni maschio "cis" deve chiedere scusa?
😏
Ora legale, notte infernale
😆
Adozioni ai single (pure agli LGBT+)?
👶
La schwa, l'acronimo LGBT+, e la Crusca
... E scommetto che mentre scrivo, quel brodo è stato allungato ulteriormente!
😕
Meloni mistress che fa piangere
👧
Meloni e l'Europa di Ventotene
👧
Giravolte del mondo LGBT+
😔
giovedì 27 febbraio 2025
Conte e il braccio teso
😌
Donne (maschiliste) di sinistra
👩
La sinistra fa body shaming
... È mica body shaming?
👀
Musk e Bannon : saluto romano?
... Per favore, tutti abbiamo alzato il braccio al solo scopo di salutare. A volte il destro, altre volte il sinistro, col pugno chiuso e non. E dunque non so se intimamente Musk e Bannon sono fasci o nazi. Ma ho visto i video, e sono convinto che chi dice che era un saluto romano, è persona assolutamente falsa!
😒
Steve Bannon, comunista inconsapevole
... Ma certa sinistra (strabica e falsa) vede solo quel che le fa comodo.
👅
Se un bacio è come uno stupro
… E’ proprio un mondo al contrario, uffa!
👦
lunedì 17 febbraio 2025
Sanremo senza deliri gender
Alessandro Zan, la Schlein, e le lobby LGBT+, fingono di non vedere queste odiose contraddizioni. E io, per gridare il mio dissenso, dico a loro ancora una volta: “Not in my name!”. Perché non mi rappresentano affatto, e un domani potrò dire con fierezza che non sono mai stato loro complice!
👅
lunedì 3 febbraio 2025
Vannacci e gli amici di Zan
😙
sabato 1 febbraio 2025
Le lobby LGBT+ e gli "intrecci" di Zan
... Già, il Vannacci, che peraltro è un sincero democratico, un autentico antirazzista, e un amico disinteressato (a sua insaputa e suo malgrado) dello sprovveduto mondo arcobaleno. Un mondo che rimprovera, certo, ma proprio per metterlo in guardia da chi - come Zan - lo sta portando nel burrone!
venerdì 31 gennaio 2025
Zan e le lobby LGBT+
Che collegamento ci può essere tra Daniela Santanchè (indagata) e il buon Alessandro Zan? Ebbene, il Fatto Quotidiano ha spiegato che tra i due ci sarebbe un certo D'Arcangelo (che sta in grossi guai giudiziari)!
... Ma su questo, almeno per ora, Alessandro Zan non risponde al giornale . E ci credo, lui deve pensare solo al (presunto e fantomatico) "allarme omofobia"!
😳
mercoledì 15 gennaio 2025
Mussolini, Scurati, Marinelli, e noi
😎