mercoledì 10 dicembre 2025

L'Unesco, la dieta mediterranea, il vino

L'Unesco riconosce la cucina italiana come patrimonio dell'umanità..Ok, ma, nella dieta mediterranea è previsto anche il bicchiere di vino. E dunque, come commentano tutto ciò quelli che volevano appiccicare sulla bottiglia l'etichetta "il vino uccide"? E la Antonella Viola, secondo cui "anche un bicchiere di vino al di può rimpicciolire il #cervello"?
👋

domenica 7 dicembre 2025

La Magistratura fa paura più dei politici!

I giudici della Corte Costituzionale hanno stabilito che uno schiaffo ad un agente è un fatto "tenue". E allora, su un quotidiano un lettore chiede: e uno schiaffo ad un giudice, è ugualmente un fatto "tenue"?
... Morale della favola, la Magistratura mi fa paura (più dei politici)! E anche per questo voterò per la separazione delle carriere
👮

giovedì 4 dicembre 2025

Sul pene la sinistra mi fa pena

Corrado Augias, intellettuale di sinistra, ha spiegato in televisione che Hitler era “minidotato”. E Aldo Cazzullo, che sarebbe uno storico, ha precisato: "Lo dicono anche di Trump"! Invece il generale Vannacci, sulla sua pagina Facebook, ha commentato così:“Ecco la finezza e la profondità di pensiero degli intellettuali di sinistra. Disquisiscono sulle dimensioni del pene di Hitler e di Trump”!
... Io mi chiedo, quando la sinistra strepita perché vuole l’educazione sessual-affettiva nelle scuole, è perché vuole spiegare ai bambini anche queste cose? Inoltre, se Vannacci dicesse che era minidotato, poniamo, Stalin, Fidel Castro, Che Guevara, Pol Pot, eccetera, cosa direbbe la sinistra? Che Vannacci è un troglodita sessista, maschilista, e naturalmente fascista!
👄

martedì 2 dicembre 2025

Se Luxuria schiaffeggia Platinette

La Corte Costituzionale ha stabilito che uno schiaffo è solo uno schiaffo. E dunque non è grave se una donna da uno schiaffo ad un agente. Forse si è voluto affermare che le persone sono tutte uguali, e non c’è differenza tra chi indossa una divisa e chi no. Ma, poniamo, se un agente maschio da uno schiaffo ad una donna, vale la solfa di prima? Mi sa che in quel caso, invece, l’agente verrebbe bruciato in piazza da chi parla continuamente di patriarcato, maschilismo tossico, e fascismo!
A proposito di schiaffi, e il Ddl Zan? Quel polpettone ideologico stabiliva, poniamo, che se Luxuria dava uno schiaffo a Platinette gridando “brutta cicciona”, si cuccava un tot di pena. Ma se Platinette dava uno schiaffo a Luxuria gridando “brutta trans” si prendeva il tot di pena più l’aggravante omofoba e transfobica.
… Ha ragione Vannacci, è un mondo al contrario questo!

sabato 22 novembre 2025

Vannacci, il Duce, la mocciosa

Vannacci, checché ne dica qualche leghista, non ha minimizzato il fascismo e non ha riscritto la Storia. Quando una mocciosa, con le mani in tasca e quattro pearcing in viso, lo ha etichettato "nostalgico della XMas " (e quindi fascista), ha dovuto ricordare per l'ennesima volta che lui parlava di tutta un'altra "Decima". E quando la stessa sapientina ha preteso di dire che Mussolini ha fatto un colpo di Stato, Vannacci ha dovuto dimostrare che la poveretta parlava a vanvera. Perché Mussolini non ha fatto alcun colpo di Stato.
Si chiama rispetto della Storia e della Verità, e in effetti il Duce è diventato un dittatore con un percorso più subdolo, lungo, e (all'inizio) formalmente regolare.
...Ora, con le regionali in Veneto, Vannacci invita a fare una decima sui suoi candidati. Purtroppo a Treviso non ne ha, e allora me ne starò a casa. Sarà per un'altra volta!
💁

domenica 16 novembre 2025

Antifascisti "al contrario"

Sandro Pertini si starà rivoltando nella tomba. Lui, che era un antifascista VERO, non sopporterebbe gli antifascisti "da passerella". E’ successo anche ieri. Otto agenti feriti durante le manifestazioni dei sedicenti antifascisti (sottolineo sedicenti)! Anche stavolta i giovinastri si sono comportati come gli squadristi durante il ventennio. A Meloni, Salvini, Tajani, Vannacci, Valditara, eccetera, suggerisco di non dichiararsi mai antifascisti. Perché questo escamotage è già stato usato come paravento da troppi sinistroidi che nei fatti sono solo i maranza de’ noantri.
... Tuttavia, i maranza sono dei disadattati, e questi sedicenti antifascisti invece sono solo dei figli di papà (annoiati perché vissuti sempre nella bambagia)!

venerdì 14 novembre 2025

Il femminismo del mondo al contrario

Cosa dicono le femministe di nuova generazione? Quelle che vedono solo i cosiddetti "femminicidi"? (Parola ultrasessista?). Cosa dicono quelle femministe che invece non giudicano la donna che uccide tre carabinieri maschi? E non giudicano quell'altra che uccidesse il suo bambino o il suo neonato? Ebbene, queste suffragette dicono che se l’ex ministro Sangiuliano, poniamo, spiasse il telefonino della moglie, sarebbe patriarcato e addirittura violenza. Ma se Sigfrido Ranucci, invece, nel suo programma televisivo mandasse in onda i messaggini tra Sangiuliano e la consorte, allora è solo “diritto di cronaca”.
… Ha ragione Vannacci, è un mondo al contrario, questo!

giovedì 13 novembre 2025

Valditara : no drag-qeen a scuola

Ha ragione Valditara, con la scusa dell’educazione sessual-affettiva nelle scuole (peraltro mai tolta) si sfruttano e strumentalizzano i cosiddetti “femminicidi”. Sebbene uccidere una donna (in quanto donna) non è femminicidio ma casomai “donnicidio”. Sebbene precisare e sottolineare con la parola "femminicidio" gli organi sessuali di una donna uccisa brutalmente, significa usare un linguaggio sessista e volgare. Ed è strano che a straparlare in questo modo siano proprio le femministe di nuova generazione, tipo Elena Cecchettin. Quelle cioè che dicono che non conta il sesso biologico ma casomai il sesso “percepito”. Per cui, secondo loro, chi nasce femmina può in seguito diventare uomo. E chi nasce maschio può diventare donna.
... Sono proprio queste teorie che il “falchi del gender” vorrebbero insegnare nelle scuole. E magari farle insegnare a una drag-queen (come è già successo)! Ed è proprio tutto questo che Valditara vuol evitare. Non vuole cioè che si insegni il dogma della “identità di genere” a dei bambini o a dei ragazzini. Visto che fra l'altro a quell’età sono già confusi quanto basta!
👇

domenica 9 novembre 2025

La sinistra e la storia dell'orso

Quando, come ora, Maurizio Fugatti è indagato per l'abbattimento di un orso pericoloso, la sinistra strizza l'occhio agli animalisti antispecisti (che considerano gli animali intoccabili, e chi mangia il pollo un criminale). Contemporaneamente alimentano l'odio verso gli antiabortisti (che considerano la vita umana sacra fin dal concepimento).
Morale: i primi vanno bene, i secondi invece son definiti fascisti.
... Ha ragione Vannacci, è un mondo al contrario questo!

venerdì 7 novembre 2025

New York ci copia

A Malo (Vicenza), e ben prima che a New York, è diventato sindaco un musulmano (della Lega) !!!
👂

domenica 2 novembre 2025

Per Pasolini il "Me-too" era peggio

Dopo 50 anni sarebbe ora di finirla con la retorica su Pasolini. Il suo cadavere, già smembrato, è stato cannibalizzato da iene di ogni clan. Era figlio del suo tempo. Un profeta? Beh, anche dell’attuale complottismo (col suo “so tutto ma non ho le prove”)! E con la sua critica ai media fu profeta dell’antimodernismo dei novax, dei terrapiattisti, di quelli che “nessuno è stato sulla luna” e che “è tutta colpa dell’occidente” (intanto arrivano le lobby della sharia)!
Pasolini criticava la modernità, tipico delle elite che si ruffianano il popolo abbracciando la cameriera di colore. Ma la modernità dei media gli ha fatto comodo. Bei vestiti, belle macchine, bei regali ai borgatari servizievoli. Tutto molto umano, ma basta farne un santino!
Oggi Pasolini verrebbe fatto a fettine dal “me-too intersezionale", dalle femministe indagate anche in questi giorni. Lo accuserebbero di essere “maschio, ricco, bianco, cisgender, cattocomunista, corruttore di ragazzini (già condannato), sfruttatore di disagiati, difensore degli sbirri e del patriarcato che produce il fantasma del femminicidio”.
… E chissà cosa direbbe Pasolini di questa parola che più sessista non si può. Parola che umilia le donne uccise (come lui), marchiandole in base ai loro organi sessuali

sabato 1 novembre 2025

La destra e la vergognosa Schlein


La Schlein è indignata per il video in cui si sentono giovani di FdI che inneggiano al Duce. Dice che la Meloni deve prendere le distanze da tutto ciò, e dice addirittura che lei stessa prova vergogna.
... Cosa, cosa? La Schlein si vergogna di quel che succede a destra? Ma se non si vergogna manco di quel che succede a sinistra! Ma per favore!
👆

giovedì 30 ottobre 2025

Il gender è l'anima degli atei?

Sono agnostico e quindi non so se Dio esiste. Ma trovo ridicoli i tanti atei che sono devoti ai dogmi del gender. Non credono nell'anima invisibile e immortale, ma credono fermamente alla identità di genere. Cioè ad un altro tipo di anima che è sempre invisibile, che non è immortale, e che ha un sesso a parte (quasi sempre lo stesso sesso del corpo). Ma, ahimè, talvolta invece del sesso opposto a quello, per cui il sesso dell'anima gender, e il sesso "assegnato alla nascita" (come dicono loro) si fanno continuamente guerra.
... Dico io: e queste teorie, tutte da valutare, dovrebbero essere obbligatorie nelle scuole? Magari insegnate da una drag-queen ? Ma per favore!
😏

domenica 26 ottobre 2025

Repubblica (vecchia e bacucca)

La giornalista Natalia Aspesi (donna di sinistra e da sempre LGBT friendly) intervistata dal quotidiano Il Foglio, ha manifestato comunque le sue perplessità su certi "nuovi diritti". Probabilmente pensa di essere troppo vecchia per capirli. Ma in realtà il problema è che scrive tuttora su Repubblica (un giornale fuori di testa che aveva raccontato di un certo Marco "uomo incinto").
... Insomma, se la Aspesi non capisce certe cose non è perché è antica, casomai è Repubblica che è fuori di testa!
👐

giovedì 23 ottobre 2025

Femminicidio? Parola ultra sessista!

Lo dico a trans, femministe, e lobby lgbt+. Se dite che uccidere una donna è femminicidio, allora uccidere un uomo non è omicidio ma casomai maschicidio. D'altra parte, se donna e uomo sono il genere (o "sesso percepito"), e se maschio e femmina sono solo il sesso biologico (o "sesso assegnato alla nascita") parlare di "femminicidio" per voi femministe di nuova generazione e per voi sigle arcobaleno dovrebbe essere una bestemmia. Perché in questo modo umiliate una donna (uccisa barbaramente) con una definizione che la schiaccia al suo organo sessuale. In altre parole: se dite che femmine si nasce, e donne si diventa (sono le vostre teorie gender), allora parlare di femminicidio è una contraddizione grande come una casa. Riflettere, please, prima di volerci istruire!
👃

domenica 19 ottobre 2025

Landini, cortigiano inconsapevole

Quando i talebani del linguaggio "inclusivo " stabilivano regole sempre più cervellotiche (per impedire agli avversari di esprimersi liberamente) Landini fingeva di non capire che erano tutte trappole. Era un loro cortigiano, perciò si voltava dall'altra parte.
... Ora che è inciampato in quelle regole, il cortigiano avrà di che riflettere!
🧐

giovedì 16 ottobre 2025

Vannacci fa stracci (dei giornalisti)

Il generale Vannacci, dopo i risultati del voto in Toscana, non si è sentito per nulla sconfitto. Anche perché non si era presentato! I giornalisti, accidenti, insistono a provocarlo con l'intento di farlo apparire sessista e omofobo.
... Ma insomma, cambiare disco, mai? Mai?
👂

domenica 12 ottobre 2025

Pazzo il clima o i climatologi?

Molti italiani se lo chiedono: se c'è il surriscaldamento del pianeta, come mai quest'anno il caldo torrido è durato solo 15 giorni? Luca Mercalli, per ribadire che il clima sta effettivamente cambiando, ha elencato una serie di eccezionali eventi che in ogni caso non si possono negare. Tuttavia ci ha infilato qualcosa che non si capisce cosa c'entri. Ovvero, la morte improvvisa del meteorologo Paolo Sottocorona (che peraltro detestava gli allarmismi sul clima)!
Vorrei capire bene, ricordandolo tra le tempeste in Sardegna e il caldo eccezionale in Canada, Mercalli voleva forse insinuare che la scomparsa di Sottocorona è in qualche modo collegata al climate change?
👀

venerdì 10 ottobre 2025

Burger di piselli (senza doppi sensi)

La Tribuna di Treviso di oggi (venerdì 10 ottobre 2025) scrive dell’ennesima spaccatura nel Partito Democratico. Al Parlamento europeo sono inciampati sulla bistecca. Il problema: se sul piatto c’è una sbobba che non è fatta né di carne né di pesce (ma solo, poniamo, di piselli), può essere chiamata bistecca? Alessandra Moretti ha spiegato che “un’etichettatura chiara è leale concorrenza”. Quindi secondo lei nella bistecca deve esserci per forza carne. Invece il suo compagno di partito (Alessandro Zan), la pensa diversamente.
... E ci credo, quest’ultimo ha costruito una splendida carriera sul linguaggio “creativo” e squinternato. Non può sputare sulla luganega fatta di piselli o di ceci, perché di già lui e le lobby LGBT+ sostengono che esistono anche “donne col pene”, uomini “incinti” e perfino “bambini trans "!
👄

mercoledì 8 ottobre 2025

La sinistra non sa vincere (manco perdere)!

Se fosse vero che il centrodestra in Calabria non ha realmente vinto (perché han votato solo 4 gatti), che dire del centrosinistra che alle elezioni ha raggranellato la metà di quei già pochi voti?
👂

Principi, ex principi, Papi

TROVARE LE DIFFERENZE : uno è tuttora principe (dell'Ordine di Malta), e l'altro invece era principe di Santa Romana Chiesa (ma ora non più, perché diventato Papa)!
👃

lunedì 6 ottobre 2025

Cagnara in piazza, gelo nelle urne

Dice Alessandro Zan (eurodeputato del Partito Democratico) che il 70% degli italiani era solidale con la flottilla. Ok, ma da lui e dal suo partito la gente si aspetta politica vera, perché a sventolar bandierine siam buoni tutti!
...Altrimenti, succede che (come ieri nelle Marche), oggi anche in Calabria vince la Meloni. E giustamente, accidenti!

sabato 4 ottobre 2025

Sarà Gaza a soccorrere la CGIL?

Mattia Feltri scrive (su "La Stampa") che da anni la Cgil di Landini non riesce a riempire le piazze. Per cui, quando ne vede una piena, ci si butta (per metterci il cappello, intende)!
... La situazione è "molto seria", aggiunge, se non è Gaza ad aver bisogno della sinistra, ma "la sinistra che ha bisogno di Gaza"!
👀

venerdì 3 ottobre 2025

Altro sciopero che divide l'Italia

Fermi tutti, con lo sciopero generale l'Italia è di nuovo divisa in due. Da una parte chi protesta coi Pro Palestina, e sull'altro fronte chi non sopporta il "blocchiamo tutto".
... Questi ultimi, si sfogheranno forse nel segreto dell'urna? Punendo quella sinistra e quel sindacato incapaci di pensare al Paese, ma bravissimi a confondere le acque strumentalizzando il dolore di altri popoli?
👐

martedì 30 settembre 2025

Un Pride all'ospedale (reparto infettivi)

Dare del fascista a cacchio di cane è diventato per certa sinistra un passatempo. Invece, se si dice (poniamo) che Malgioglio è visibilmente queer, allora la sinistra woke grida subito all'omofobia.
Succede perfino che un signore si dichiara omosex durante una visita nel reparto malattie infettive (sa che in quanto tale può accedere a qualche corsia preferenziale) ma si offende perché nel referto medico (privato) precisano il suo orientamento sessuale. Eppure proprio lui, subito dopo, pubblica quel documento sui social. Alimentando il sospetto che abbia scatenato una polemica per farsi notare. Come direbbe Vannacci, per pura "ostentazione"!
👀

giovedì 25 settembre 2025

Dagli Abba ai profilattici (passando per il Duce)

Ecco nel video le news di oggi (25 settembre 2025).
La Flottilla che naviga verso Gaza è stata attaccata con la musica degli Abba (nientemeno)!
Recalcati rimprovera la sinistra perché dice che i Pro-pal se ne fregano degli ostaggi israeliani.
Corrado Augias sconvolge destra, sinistra, e pure il baricentro, spiegando che il Duce "ha fatto cose buone"!
A Pavia consegnano i profilattici ai detenuti, ma il Dap protesta perché "potrebbero farne un uso distorto" (...in che senso?).
👐

mercoledì 24 settembre 2025

Charlie Kirk morto per le idee non sue

Charlie Kirk è morto per le sue idee? No, è morto per le idee che gli hanno attribuito e che Kirk non ha mai avuto! Idee suprematiste, razziste, omofobe, che anche molti italiani saputelli, boriosi, e intellettualmente falsi, ancora oggi rilanciano.
... Ad esempio Michele Serra di Repubblica, Aldo Cazzullo del Corriere Della Sera, Andrea Scanzi del Fatto Quotidiano: si vergognassero!
👀

martedì 23 settembre 2025

La Flottilla s'incaglia sui "queer"

Nonostante il mare piatto, per la flottilla verso Gaza le acque sono molto agitate. I pro-pal di fede islamica hanno contestato la presenza a bordo di un attivista lgbt+ (ovvio, possono sospettare che si strumentalizzino i morti palestinesi per veicolare messaggi ritenuti offensivi verso il loro Profeta, verso tutto il popolo che soffre, verso il loro Dio).
... Non si può abbracciare ogni persona e ogni causa. Prima di ogni abbraccio bisogna assicurarsi che sia gradito, chiedendo almeno il permesso!
👅

mercoledì 17 settembre 2025

Kirk ucciso due volte (da luride menzogne)

L’illuminato Odifreddi ha spiegato che “chi semina vento raccoglie tempesta”. In questo modo ha alimentato la falsa narrazione su un giovane e valoroso uomo (Charlie Kirk) che certamente difendeva l’uso delle armi, ma per legittima difesa e non per uccidere chi la pensa diversamente! Peraltro, sugli LGBT+ il matematico la pensa esattamente come Kirk. In varie occasioni Odifreddi ha lodevolmente squalificato il dogma del sesso "percepito” (la cosiddetta “identità di genere”) paragonandolo alla ipotetica “identità di peso” o “identità di età” (e perfino, in quanto ateo al dogma della transustansazione). Ha sostenuto – parole testuali – che quando si decide che “non contano gli attributi” si arriva poi a negare perfino la realtà.
... Mi sa che a turbare Odifreddi è stata la fede religiosa di Kirk. Gli suggerisco di basare il suo giudizio unicamente sulle idee politiche dell’attivista. Magari si rende conto che si è fatto trascinare dal “percepito” anziché dai fatti reali. Magari si rende conto che Kirk era una brava persona, non era quell’antipatico che hanno voluto farci credere!
👺

lunedì 15 settembre 2025

Nudi ai Pride, gridando al fascismo?

Brescia Pride 2025. I sorrisi e la serenità di tanta gente che sfila ai Pride, costringe a riflettere su quanto sia anacronistica e stupida la propaganda delle lobby LGBT+ che organizzano queste parate. Alludo a quella propaganda che vorrebbe ispirare vittimismo, antagonismo, terrore perfino, agitando il fantasma del (presunto) "allarme omofobia".
... In genere, chi manifesta fregandosene totalmente delle convenzioni, dimostra di non credere alla favoletta del fascismo "di ritorno"!
👹

venerdì 12 settembre 2025

La "normale" omofobia della sinistra LGBT+

Ecco cos'è la (presunta) "normalità" secondo il Generale Vannacci, secondo l'ex segretario del PD Bersani, e secondo l'attivista LGBT+ Cathy La Torre.
... Ma, ahimè, ecco soprattutto dove va a farsi friggere la fasulla coerenza delle due ultime persone che ho nominato (che accusano Vannacci di omofobia, e intanto tradiscono i dogmi sul politicamente corretto a cui si fingono devoti)!

domenica 7 settembre 2025

I Pride e l'alibi di Gaza

Al Brescia Pride 2025, sapevano che la bandiera della Palestina (bianca, nera, verde, e rossa), rappresenta un popolo oppresso? Che è una Storia, una cultura, una religione, una morale, e una sensibilità diversa dalla nostra?
Penso che ci vorrebbe più rispetto, quando si parla di cose serie e drammatiche!
I palestinesi penseranno che si strumentalizza la loro bandiera per promuovere comportamenti che offendono il loro Profeta e il loro Dio.
Penso che le lobby LGBT+, organizzando questo Pride, hanno sfruttato anche la causa palestinese per darsi un tono, per fingere una nobiltà d'animo, in definitiva per avere un alibi quando - pure nel documento politico - hanno scritto cose assolutamente scandalose (ad esempio sulla triptorelina che - senza ispezioni e monitoraggi - vorrebbero somministrare ai minori con presunta disforia di genere: vergogna)!
... A Brescia, il 6 settembre 2025, ho realizzato questo video del Brescia Pride 2025
✒️ ___ Natale Pellizzer
.

venerdì 29 agosto 2025

La satira con stereotipi odiosi

Quante polemiche per il sito sessista (in cui si insultavano le donne) dal nome evocativo (Phi*a). Comunque sia, il forum è stato appena chiuso. Il generale Vannacci si era infilato subito nel dibattito scrivendo: "Quando tocca a loro è cultura dello stupro, quando tocca a me è satira"!
... In effetti Vannacci, senza mai lamentarsene, è stato spesso ridicolizzato con foto modificate che sfruttavano i soliti stereotipi sessisti, maschilisti, omofobi. E il fatto più scandaloso è che a questo schifo hanno contribuito pure gli attivisti LGBT+ (gli stessi che a parole dicono di combattere sessismo, maschilismo, omofobia)!
👺

Gaza come alibi

Per darsi un tono e un alibi i vip firmano gli appelli pro Gaza. E invece nei Pride le lobby LGBT+ sventolano la bandiera della Palestina!

domenica 24 agosto 2025

Confondere Meloni col calcio (o viceversa)

La prestigiosa rivista Time ha messo in copertina la Meloni. E all'interno ha analizzato a fondo la sua figura.
... Ma gli italiani , ahimè, parlano di politica come fosse il calcio (e di calcio come fosse politica). Pertanto, secondo alcuni la rivista ha celebrato la nostra Premier, e secondo altri l'ha invece ridicolizzata
💙

martedì 19 agosto 2025

Se Hamas "ha fatto cose buone" 🫣

Se dici che Mussolini "ha fatto cose buone" sei un fascista. Invece, se dici che Hamas "ha fatto cose buone", sei Francesca Albanese.
Francesca Albanese dice che Hamas ha costruito ospedali (avevano la sorpresina dentro, anzi sotto, ma li ha costruiti, certo). Dice che Hamas ha vinto le elezioni (è successo in una sua precedente vita, ma le ha vinte, sicuro).
A Francesca Albanese danno le chiavi della città, e magari domani anche il Nobel per la Pace (sì, vabbè, un Nobel lo danno a chiunque, e ne hanno dato uno anche a Dario Fo).
... Ah, ecco, lui sì che è stato fascista (in gioventù). Poi ha cambiato casacca. E magari domani la cambia pure la Albanese! Wow!
😁

martedì 12 agosto 2025

Poliziotto (e trans) contro Vannacci

Un poliziotto (Alessio Avellino) è stato intervistato oggi (martedi 12-8-2025) dal quotidiano Domani. Nato femmina, oggi lui è una persona trans. E sui documenti è già ufficialmente uomo.
In questo video contesto la sua polemica contro Vannacci. Nonché la sua critica al cosiddetto "binarismo di genere"
🧐

sabato 9 agosto 2025

Murgia, la snob

Il Corriere della Sera ha intervistato la mamma di Michela Murgia. E io ho commentato le sue parole sui social

🙏Io con questa intervista ho capito che  la scrittrice è cresciuta in una famiglia assai problematica. E mentre la madre ha cercato di tenere uniti i cocci, la figlia ha preferito inventarsi una "famiglia queer" e dei "figli d'anima". Evidentemente la madre in realtà capisce bene tutto ciò, ma semplicemente non lo condivide. D'altra parte, col suo linguaggio, la Michela dimostrava di essere ribelle rispetto alle sue origini, ma vergognosamente snob e ben allineata alla dominante cultura della sinistra woke (una deriva che per fortuna oggi comincia a mostrare qualche crepa ideologica). Una smania inquisitoria, quella della scrittrice, che la costringeva a vedere un indizio di fascismo perfino in chi dice di avere conseguito la laurea alla "università della vita".

Definirsi "queer", poi (che in origine stava per strambo), lo trovo disgustoso. Proprio perché appartengo al cosiddetto mondo arcobaleno (che le lobby LGBT+ stanno portando nel burrone), trovavo indecente questo piegarsi al linguaggio che le isteriche sigle vogliono imporre a tutte, tutti, e tuttU (rendendoci tutte, tutti e tuttU dei rincoglionitU)!
___ Natale Pellizzer

mercoledì 6 agosto 2025

Le lobby LGBT+ amano schedare gli arcobaleno

L'euro parlamentare Alessandro Zan (del Partito Democratico) dice che il governo vuole "schedare" i minori trans. In realtà, sono le lobby LGBT+ (Zan è un loro leader) a fare una clamorosa schedatura. Perché per entrare in un locale arcobaleno bisogna esibire i documenti. E chi dicesse che è per una questione di sicurezza, mente spudoratamente. Infatti, praticamente tutti i locali rainbow sono dotati di darkroom (una stanza buia per le gangbang in totale anonimato ma anche in assenza totale di sicurezza). Chi esce da quei gironi infernali si porta dietro ogni porcheria (in famiglia, sul lavoro, al bar, eccetera)!
... E il problema, sia chiaro, non è di ordine morale. Casomai è una questione squisitamente sanitaria, di IGIENE PUBBLICA.
😌

lunedì 4 agosto 2025

La mamma del bebè è un optional?

Sul quotidiano Repubblica la giornalista Natalia Aspesi ha firmato una intervista ad un suo amico italiano (che vive da venti anni in America col suo compagno, e che ha avuto un bambino con la Gpa).
... Dalle risposte di questo suo amico (che ha preferito rimanere anonimo) si intuisce che il bambino - secondo lui - una madre non c'è l'ha proprio. E la giornalista (che non ha figli, ma ha pur sempre 96 anni) sembra approvare questa "scomparsa" della mamma. Proprio come quando si credeva che i bambini nascessero invece sotto i cavoli!
😏

giovedì 31 luglio 2025

L'Antifascismo delle (finte) vergini

Dopo 80 anni e passa, a Feltre (Belluno) hanno revocato la cittadinanza a Benito Mussolini. E io mi chiedo: se ne sono accorti solo adesso? Finora, la sinistra a Feltre, non c'era e se c'era dormiva? E non sarà che una decisione così tardiva è come una imenoplastica con cui fingere una verginità ormai perduta?
🤣
 

martedì 29 luglio 2025

Terroristi qua e pure là

Comunque, se nella strage del 2 agosto a Bologna c'entrano fascisti del MSI (dove stava la Meloni) nel sindacato Fiom-Cgil ci stavano i comunisti delle Nuove Brigate Rosse
😏

domenica 27 luglio 2025

La guerra come una partita di calcio di

... E adesso, quelli che non hanno mai dubbi, quelli che non ammettono sfumature, quelli politicamente schierati (con Ucraina o Russia, con Israele o Hamas) e che confondono la guerra con una partita di calcio, tiferanno per la Thailandia o per la Cambogia?
🧐

sabato 26 luglio 2025

Il casco catafalco

Un tempo i politici erigevano statue artistiche, oggi perfino Matteo Ricci (qui con Valentino Rossi) preferisce catafalchi costosissimi dalla genesi oscura. Erano più belli i nani da giardino!
👀😁

mercoledì 23 luglio 2025

Il Corriere contro Vannacci

Sul Corriere di oggi (mercoledì 23 luglio 2025) Massimo Gramellini se la prende con chi si diverte ad insultare sui social. Ma intanto anche lui insulta qualcuno, e precisamente il generale Vannacci!
... Gramellini prende spunto dalle polemiche per la foto pubblicata dal calciatore Pedro (in cui si vede il suo bambino vestito strano). E con la scusa degli insulti al giocatore, Gramellini strumentalizza tutto e tutti (politicamente) per attaccare il generale
🥁

I Pride snobbano gli ostaggi ebrei

Anche i Pride, accidenti, contestano il (presunto) genocidio a Gaza.
... Ma insomma, non si farebbe prima chiedendo la immediata liberazione degli ostaggi a chi per anni ha sperperato gli aiuti internazionali (anche nostri) in una rete di tunnel sotterranei? Senza peraltro che nessuno vedesse nulla?
🥁

martedì 22 luglio 2025

La Costituzione, parla di mamme arcobaleno?

Leggendo la Costituzione la Consulta ha dedotto che il congedo di paternità spetta anche alla madre "intenzionale". Ma del diritto di un bambino ad avere un padre vero o almeno verosimile, ne vogliamo parlare? Inoltre, del diritto di un bimbo con due papà ad avere una mamma vera o almeno verosimile, la Costituzione che dice, di grazia?
😆

I bimbi nel tritacarne dei social

Se una mamma mostra la sua bambina vestita da miss, la insultano senza pietà. Se è un bambino, tuttavia, dovrai applaudirlo, o gli stessi ipocriti di prima diranno che sei addirittura omofobo e fascista.
... Lasciate che i bambini si divertano come credono, ma le foto dei vostri piccolini invece (come questa pubblicata dal giocatore della Lazio, foto che ha scatenato gli insulti dei leoni da tastiera) tenetele nell'album di famiglia, che è meglio!
👦

lunedì 21 luglio 2025

Sinistra col Rolex (e calzini arcobaleno)!

La sinistra col rolex (anche nella Milano considerata la "capitale morale" del Belpaese), all'edilizia popolare preferisce i grattacieli per vip. E con un paio di calzini conquista il #mondo arcobaleno (che s'accontenta di poco)!
👐

venerdì 18 luglio 2025

La scusa del fascismo

Se fino a ieri toccava dire "non è come sembra", oggi è sufficiente dare la colpa di tutto al cambiamento climatico, al maschilismo tossico, al patriarcato, e nei casi più disperati alla presunta "deriva fascista"
😀

mercoledì 16 luglio 2025

Bibbiano come Garlasco "storia infinita"?

Come per la storia infinita di Garlasco, immagino che si parlerà ancora a lungo anche di Bibbiano. E mi sa che la sentenza di primo grado è solo la prima puntata di un estenuante, logorante docufilm!
😌

mercoledì 2 luglio 2025

Pro-pal a seno nudo

Milano Pride 2025. Alla fine del corteo, a qualche distanza dagli altri manifestanti, queste ragazze Pro-pal hanno inscenato una specie di marcia funebre. Lo slogan era: “Facile fare i guerrafondai col culo degli altri!”. Sul seno nudo si erano dipinte la bandiera della Palestina. Che ne fossero coscienti o meno, sfilare mezze nude con quella bandiera significava strumentalizzare quel martoriato popolo.
... E offendere tutta la gente di Gaza , la loro cultura, il loro Profeta. 
… Ho realizzato questo video sabato 28 giugno a Milano
😌

lunedì 31 marzo 2025

Se Giulia non riposa in pace

A proposito di Giulia Cecchettin, è più assurdo metterla sull'altare come un santino, o rubare la foto per adorarla in casa?
... Chissà cosa direbbe Giulia di queste continue strumentalizzazioni. Chissà cosa direbbe lei, pur di essere finalmente lasciata a riposare in pace!
😌

Ogni maschio "cis" deve chiedere scusa?

Elena Cecchettin (sorella della povera Giulia Cecchettin) è notoriamente devota ai dogmi del transfemminismo. Infatti aveva chiesto a tutti gli uomini di domandare scusa per i femminicisi (ma in realtà l'aveva chiesto ai soli maschi cisgender, cioè a ogni maschio che non si sente donna e che non desidera diventarlo)! Ho fatto notare a Gino Cecchettin che mi sento discriminato da sua figlia quando mi chiede di scusarmi per il solo fatto che sono cis. Cioè per il solo fatto che non mi dispiace di essere nato maschio, e non mi sento in colpa per questo (manco fosse una cosa vergognosa)!
😏

Ora legale, notte infernale

Anche stavolta, per instupidirci, e con la scusa dell'ora legale, ci dicono che dormiremo un'ora in meno. In realtà vogliono farci passare una notte infernale!
😆

Adozioni ai single (pure agli LGBT+)?

Ora è permesso ai single di adottare? Non mi risulta. Interrogata su un caso specifico, la Corte Costituzionale ha sollecitato il legislatore affinché produca regole di buon senso, evitando di negare a priori questa possibilità a chi ne è degno. Segnalo che in casi particolari i single possono di già adottare. Luca Trapanese, benché single e omosex, ha potuto adottare una bambina disabile. Ne ha parlato sui social, in un suo libro che è diventato anche un film. Ma allora, significa questo che si devono dare i bimbi a chiunque? A prescindere da età, salute, cultura, idoneità genitoriali, economiche, eccetera? Ovvio che no. Non possono farmi credere che nei primi anni di vita familiarizzare strettamente con una persona o due, coi due sessi o con un solo sesso, è la stessa cosa! Io penso perciò che la precedenza va comunque data alle coppie, e alle coppie etero, come ha precisato la ministra Roccella. E in ogni caso certi cambiamenti epocali richiedono prima riflessione e un "processo collettivo" che permetta ai bimbi di trovare una società preparata
👶

La schwa, l'acronimo LGBT+, e la Crusca

La schwa è stata vietata? Macché, il ministro ha dato un suggerimento che obbliga solo gli istituti. Perché, lo dice pure la Crusca, che il messaggio che le parole lanciano non deve creare equivoci! Del resto, per dire, il presunto linguaggio inclusivo ha partorito ad esempio l'impronunciabile e incomprensibile acronimo LGBT (+). Che poi è stato allungato con QIA, e allungato ancora col PK (Pansex e Kinky).
... E scommetto che mentre scrivo, quel brodo è stato allungato ulteriormente!
😕
 

Meloni mistress che fa piangere

Grande la Meloni! Ha umiliato i reduci da una manifestazione pagata da Pantalone. E ha fatto piangere un uomo più vecchio di lei togliendogli per un attimo il giocattolo (uno che peraltro da del visionario a Spinelli credendo che sia un complimento!
👧

Meloni e l'Europa di Ventotene

Ai manifestanti convocati a Roma da Michele Serra, e alla piazza che si richiamava al manifesto di Ventotene, la Meloni ha ricordato cosa diceva quel documento
👧
 

Giravolte del mondo LGBT+

I chekup gratuiti offerti dalle lobby LGBT++ sono cosa in sé buona e giusta. Ma non devono diventare un alibi per consigliare la PrEP anti Aids (che usata senza altra precauzione lascia passare tutti i virus eccetto quello dell'HIV). Inoltre, bisogna ricordare che è gratuita perché pagata da Pantalone (cioè da tutti gli italiani, compresi quelli che stanno male ma i medicinali se li devono pagare
😔
 

giovedì 27 febbraio 2025

Conte e il braccio teso

Dovrebbe riflettere assai chi dice che Musk e Bannon hanno fatto il saluto romano (ma ignorando il braccio di Conte e di tanti altri)! Tutti prima o poi alziamo il braccio per salutare, senza voler lanciare un determinato (odioso)  messaggio politico!
😌

Donne (maschiliste) di sinistra

Natalia Aspesi ha 95 anni, e si permette di offendere la Santanché (detta "la pitonessa") anche quando quella fa qualcosa di buono. Se ad insultare gratuitamente una donna è un (o una) giornalista di destra, si urla subito al sessismo, al maschilismo, e al fascismo. Nel caso di una giornalista di sinistra (come la Aspesi) cos'è?
👩

La sinistra fa body shaming

Il  quotidiano "La Stampa" (che si finge politically correct) ha ridicolizzato Donzelli (FdI) per le sue orecchie come Topo Gigio.
... È mica body shaming?
👀

Musk e Bannon : saluto romano?

Musk e Steve Bannon hanno fatto il saluto romano?
... Per favore, tutti abbiamo alzato il braccio al solo scopo di salutare. A volte il destro, altre volte il sinistro, col pugno chiuso e non. E dunque non so se intimamente Musk e Bannon sono fasci o nazi. Ma ho visto i video, e sono convinto che chi dice che era un saluto romano, è persona assolutamente falsa!
😒

Steve Bannon, comunista inconsapevole

Steve Bannon le ha provate tutte. Braccio destro, poi sinistro, pugno chiuso e non.
... Ma certa sinistra (strabica e falsa) vede solo quel che le fa comodo.
👅

Se un bacio è come uno stupro

In Spagna, per un bacio sulla bocca dato senza consenso, Luis Rubiles (dirigente sportivo) ha visto la sua carriera stroncata. Inoltre dovrà pagare 10800 euro (la Procura aveva chiesto per lui anche due anni e mezzo di carcere)! Eppure, in Spagna è possibile ad esempio che venga negato ad un bambino il diritto ad avere una mamma, perché con l’utero in affitto è possibile che invece gli tocchino in sorte due papà (come è successo con Miguel Bosé).
… E’ proprio un mondo al contrario, uffa!
👦

lunedì 17 febbraio 2025

Sanremo senza deliri gender

Il festival di Sanremo è tornato ad essere un polpettone nazionalpopolare, come ai tempi dei Pippibaudi. Meglio così, perché gli ultimi festival erano in preda al delirio del gender. Erano una sagra del queer, l’apoteosi del "mondo al contrario". Se Memo Remigi veniva licenziato con disonore per una "mano morta" alla collega sua amica, a Sanremo invece Rosa Chemical poteva strusciarsi e dimenarsi sulla patta di Fedez (venendo fatto santo sul posto, nel nome della Santissima “Inclusione”). Ma in realtà, così alimentando sugli omosex i più odiosi e pericolosi stereotipi da cinepanettone.
Alessandro Zan, la Schlein, e le lobby LGBT+, fingono di non vedere queste odiose contraddizioni. E io, per gridare il mio dissenso, dico a loro ancora una volta: “Not in my name!”. Perché non mi rappresentano affatto, e un domani potrò dire con fierezza che non sono mai stato loro complice!
👅

lunedì 3 febbraio 2025

Vannacci e gli amici di Zan

A proposito di Vannacci (accusato di essere fascista, razzista, e omofobo). A proposito di Alessandro Zan (l'eurodeputato del Pd che ci ossessiona col presunto "allarme omofobia"). A proposito  degli amici di Zan (che lui non controlla per niente, perché è troppo occupato ad accusare Vannacci)!
😙

sabato 1 febbraio 2025

Le lobby LGBT+ e gli "intrecci" di Zan

Oggi, sabato 1° febbraio 2025 sul Fatto Quotidiano vengono descritti tutti gli intrecci tra la Santanché, D'Arcangelo, un certo Luca Paolorossi (che fu con Forza Nuova, e che scrive post inneggianti al fascismo ), e l'eurodeputato Alessandro Zan (che ci ossessiona col presunto "allarme omofobia"). Una domanda sorge spontanea, cosa pensano le lobby LGBT+ degli intrecci strani tra Zan e un ex di Forza Nuova che inneggia al fascismo come il Paolorossi? Sono troppo occupate a contestare il buon Vannacci?
... Già, il Vannacci, che peraltro è un sincero democratico, un autentico antirazzista, e un amico disinteressato (a sua insaputa e suo malgrado) dello sprovveduto mondo arcobaleno. Un mondo che rimprovera, certo, ma proprio per metterlo in guardia da chi - come Zan - lo sta portando nel burrone!
😑

venerdì 31 gennaio 2025

Zan e le lobby LGBT+

Che collegamento ci può essere tra Daniela Santanchè (indagata) e il buon Alessandro Zan? Ebbene, il Fatto Quotidiano ha spiegato che tra i due ci sarebbe un certo D'Arcangelo (che sta in grossi guai giudiziari)!

... Ma su questo, almeno per ora, Alessandro Zan non risponde al giornale . E ci credo, lui deve pensare solo al (presunto e fantomatico) "allarme omofobia"!

😳

mercoledì 15 gennaio 2025

Mussolini, Scurati, Marinelli, e noi

La Storia è una cosa seria. Il fascismo è stato una tragedia e una brutale dittatura. Il Mussolini di Scurati (che gridò alla censura ) è invece un romanzo di propaganda. E il  Benito di Marnelli è una caricatura che può solo contribuire ad alimentare la confusione su quel disastro che è stato il ventennio.
😎