Fabrizio Marrazzo, che ha inventato il patetico "Partito Gay", ha spiegato in televisione che se un bambino "fa cose da bambina" può essere utile andare da uno psicologo. Evidentemente pensa ancora che giocare con le bambole sia roba da bambine. Crede ancora, insomma, a certi stereotipi di genere (gli stessi che a parole dice di voler combattere)!
Fabrizio Marrazzo si butta a capofitto in ogni storia di presunta omofobia. Ogni storia che gli permetta di mettersi in mostra. Ed è proprio a lui che si è rivolto un giovane insegnante che lamenta (in quanto omosessuale), di essere stato insultato da uno studente di fronte a tutta la classe.
... Ebbene, ho lasciato sulla pagina Facebook di Marrazzo (in un post in cui parla di questa vicenda), un mio commento. Che riporto subito qui sotto.
👉"Mi chiedo come mai questo insegnante non si presenta con nome e cognome, se poi accetta che si mostri una sua foto. Devo pensare che può essere una foto fasulla? E quindi che magari è fasulla (almeno in parte) anche la storia, così come viene raccontata"
Sono un profugo di Splinder. Quando mi hanno annunciato lo sfratto da quella piattaforma, lo ammetto, sono andato in paranoia (perché non sapevo dove mettere in salvo la mia mercanzia). Se non do fastidio, avrei pensato di parcheggiare qua un po' della mia roba. Inoltre, sempre se c'è spazio, avrei anche dell'altro: alcune cosette che ho trovato strada facendo, mentre ero alla ricerca di un nuovo riparo, e naturalmente anche tutte le cianfrusaglie che domani mi venisse in mente di raccogliere