Dopo la morte accidentale di Daniele Belardinelli (durante un agguato degli ultrà interisti ai tifosi napoletani), l'ex presidente del Consiglio Paolo Gentiloni ha commentato la vigliacca aggressione che indirettamente ha causato la morte di un giovane già punito da un daspo.
... E lo ha fatto con queste parole su Twitter: “Ora tutti a condannare le bande di ultras. I loro cori razzisti, le aggressioni, la violenza contro le forze dell’ordine. Bene, peccato che il ministro dell’Interno era andato a omaggiarli, questi ultras, appena dieci giorni fa”.
Anch'io, più modestamente, su Facebook ho voluto lanciare un mio pensierino sull'argomento. Questo: Salvini dice che "i tifosi veri van distinti dai delinquenti", ma è difficile se lui ci va a braccetto (e si fa le foto) assieme
... E questo: Non puoi cambiare il mondo. Ma nega l'amicizia al tifoso idiota che degli avversari scrive "squadra de merda!".
Sono un profugo di Splinder. Quando mi hanno annunciato lo sfratto da quella piattaforma, lo ammetto, sono andato in paranoia (perché non sapevo dove mettere in salvo la mia mercanzia). Se non do fastidio, avrei pensato di parcheggiare qua un po' della mia roba. Inoltre, sempre se c'è spazio, avrei anche dell'altro: alcune cosette che ho trovato strada facendo, mentre ero alla ricerca di un nuovo riparo, e naturalmente anche tutte le cianfrusaglie che domani mi venisse in mente di raccogliere