giovedì 15 gennaio 2026

Gli insulti (odiosi) a Nordio

Se il governo Meloni è autoritario, maschilista, sessista, patriarcale, e addirittura fascista, com'è che un giornalista può impunemente insultare il ministro Nordio, dandogli dell'ubriacone rimbambito con badante al seguito?
Marco Travaglio, sul Fatto di oggi (giovedì 15 gennaio 2026 ) ha scritto: "Dio e Bacco ci conservino Nordio in salute". E poi: "Una badante pietosa gli ha ricordato che è ministro".
Sì, lo ha scritto proprio il giornalista pignolo e precisino. Che comunque ha contribuito a portare in parlamento quella banda di dilettanti allo sbaraglio che erano i grillini. Capitanati peraltro da un buffone odioso come Beppe Grillo (già condannato in via definitiva, fra l'altro, per omicidio colposo plurimo). Anzi, lo ripeto per gli smemorati: Beppe Grillo, già condannato in via definitiva per omicidio colposo plurimo!
A proposito, e questi sarebbero gli argomenti di quelli per il No al referendum? Allora ho un motivo in più per votare Si !
... E a Travaglio voglio dire una cosa: "Caro Marco, visto che ti commuovi sentendo parlare di Fabrizio Corona (perché te lo ricordi da bambino), tieni presente che anche Nordio è stato un bambino. Ho 5 anni più di te, e ti invito a non ridere degli anziani. Anzi, ti auguro di diventarlo anche tu. E ricordati che Fabrizio Corona è anche un pregiudicato, non solo uno spregiudicato"!
👹