domenica 4 dicembre 2011

IO, PROFUGO DI SPLINDER


Solo pochi giorni fa ho saputo che quelli di Splinder (www.splinder.com), hanno deciso di chiudere baracca e burattini. Di fatto buttando in strada una marea di blogger felicemente accasati in quella piattaforma.
... Anch'io (che su Splinder ho creato ben quattro blog), mi sono ritrovato in quella schiera di profughi. In fila, dunque, senza sapere dove sbattere la testa. E con l'ansia di mettere in salvo tutta la mercanzia che ho raccolto in anni di dura fatica (i tanti post, i commenti, le foto e i video pubblicati con tanta cura).

Adesso, per non perdere tempo, e nell'attesa di trovare una sistemazione per ogni cosa, ho pensato di aprire questo blog. Qui intendo cominciare a depositare quel che proprio non posso consegnare alla ditta dei traslochi (sapete com'è, i ragazzi sono giovani. E nella migliore delle ipotesi ci si ritrova col tavolo sbucciato e il vaso cinese rotto).
… E siccome voglio cominciare con leggerezza, qui sotto metto un video che al sottoscritto piace molto (anche se non c'entra una pippa col discorso).

Blue Man Group & Venus Hum (in “I Feel Love”, brano di Donna Summer)