martedì 31 dicembre 2013

PIPPE MENTALI

Il sito di Roberto D'agostino ("Dagospia"), ha pubblicato la lettera in cui ho chiesto di capire le "seghe mentali" di certi animalisti d'assalto. Questa che segue:

«
A chi ha minacciato Caterina Simonsen (per aver lei difeso la sperimentazione sugli animali), chiedo: se la vita dell'uomo vale davvero quanto quella di una bestia, perché le iene (e molti altri animali), non si fanno mai gli scrupoli e le seghe mentali che vi fate voi? Dareste al vostro cane malato una medicina che non fosse stata sperimentata prima? Difendete anche le pantegane, oltre ai topolini? E le povere zanzare? Non sarà che difendete gli animali con tanto fanatismo perché avete grossi problemi di convivenza coi vostri simili?»
          Natale Pellizzer

PARANOIE ANIMALISTE

Il quotidiano veneto "Il Gazzettino" ha pubblicato la lettera in cui ho posto alcune domande agli imbecilli (sedicenti amici degli animali), che hanno insultato Caterina Simonsen.


               Da “Il Gazzettino” (del 31 dicembre 2013)

«A chi ha minacciato Caterina Simonsen (per aver lei difeso la sperimentazione sugli animali), chiedo: se la vita dell'uomo vale davvero quanto quella di una bestia, perché le iene (e molti altri animali), non si fanno mai gli scrupoli e le paranoie che vi fate voi? Dareste al vostro cane malato una medicina che non fosse stata prima sperimentata? Difendete anche le pantegane, oltre ai topolini? E le povere zanzare? Non sarà che difendete gli animali con tanto fanatismo perché avete grandi problemi di convivenza coi vostri simili?»
      Natale Pellizzer