Devo piangere se Repubblica e La Stampa di Torino passano in mani straniere? Ma per favore! La Littizzetto ha difeso i giornalisti di questi due quotidiani spiegando che “hanno la schiena diritta”! Beh, casomai hanno la schiena attaccata alla sedia! La Stampa difende l’Imam di Torino che stava per essere espulso. Riferisce che in quanto oppositore di Al-Sisi in Egitto rischiava la pena di morte. Se non fosse un Imam si sarebbe potuto salvare, come si usa oggi, dicendosi semplicemente bisex (come aveva fatto il famoso stupratore di donne, ottenendo la protezione in automatico)!
E Repubblica? Dice che il problema degli stranieri è solo un'ossessione scatenata dai media. Sì, proprio come Sala, Repubblica non vede le strade piene di stranieri allo sbando. Ma piene di maschilisti, razzisti, patriarcali e fascisti! E ora questi due quotidiani hanno paura di passare in mani straniere? Se finissero nelle mani di un kebabbaro non verserei una lacrima!
La Stampa di Torino (chiamata “la busiarda”) ha mai fatto i conti di quanto c’è costata la dinastia Agnelli-Elkann fin dai tempi della Fiat? E Repubblica che ci ha rincoglioniti tutti raccontandoci perfino di un certo “Marco, uomo incinto”?
… Arrivasse il kebabbaro! Quello giusto, però. Non quello che si inventa di fingersi bisex per farne di ogni e passarla sempre liscia!
😐
Sono un profugo di Splinder. Quando mi hanno annunciato lo sfratto da quella piattaforma, lo ammetto, sono andato in paranoia (perché non sapevo dove mettere in salvo la mia mercanzia). Se non do fastidio, avrei pensato di parcheggiare qua un po' della mia roba. Inoltre, sempre se c'è spazio, avrei anche dell'altro: alcune cosette che ho trovato strada facendo, mentre ero alla ricerca di un nuovo riparo, e naturalmente anche tutte le cianfrusaglie che domani mi venisse in mente di raccogliere
martedì 16 dicembre 2025
Un kebabbaro per Repubblica e La Stampa
Iscriviti a:
Commenti (Atom)