martedì 24 gennaio 2012

ITALIANI BRUTTA GENTE

 
Dai mei vecchi post su "Splinder"
"ITALIANI BRUTTA GENTE"
(di venerdì 7 aprile 2006)


DOMANDA: MA COME VOTERANNO I "COGLIONI" CHE VOGLIONO L'ALESSI MORTO?

Gli italiani tutti si scoprono sensibilissimi quando qualcuno muore per i sassi dal cavalcavia. Ma solo perchè sanno che potrebbe capitare anche a loro, se dovessero passarci sotto!
Poi inorridiscono se un bambino (il piccolo Tommy), viene ammazzato barbaramente. Perchè capiscono che la stessa cosa potrebbe capitare al loro piccino.
... Ma è solo per questo vogliono l'Alessi morto!

Questa identificazione con la vittima non è automatica, ma ballerina. Perchè nasce dall'egoismo e non dalla solidarietà! E infatti, se ammazzano il figlio degli zingari, molti italiani se ne fregano. Perchè il loro figliolo non è (pensano loro) come quel delinquentello brutto, sporco, e bastardo!
... Idem se ammazzano una prostituta, un albanese, o... 

 
Molti italiani, che hanno il problema del sudore acido, si consumano nel loro cruccio. Ma ridono di chi si lamenta del mal di schiena, semplicemente perchè non hanno mai sofferto di ciò.
Magari questi cialtroni voterebbero immediatamente per chi si fingesse sensibile al loro gravissimo problema!
... E vada a farsi fottere chi invece è preoccupato per il suo mal di schiena!

Questi egoisti capiranno cosa significa essere portatori di talassemia?
Perchè di fatto la stragrande maggioranza degli italiani si è mostrata insensibile al desiderio di chi (avendo questo problema), vorrebbe avere un figlio con la garanzia della 'diagnosi preimpianto'.
E naturalmente è proibita la fecondazione "eterogola", perchè tanti cialtroni han deciso che adottare un bimbo è cosa nobile, ma adottare un embrione è contronatura!
... Difficile credere che gli italiani siano diventati tutti kattolici, più semplicemente se ne fregano di ciò che non li riguarda direttamente!

Questi egoisti, si chiederanno mai che senso ha togliere la patente a un ragazzo che ha in tasca uno spinello? Si chiederanno, ad esempio, come potrà recarsi al lavoro questo poveretto? O quali effetti devastanti avrà (questa cosa) in famiglia e con gli amici?
... Inoltre: se questi egoisti non hanno mai avuto in casa un malato terminale, capiranno il desiderio (per ora non ascoltato) di poter fare il "testamento biologico"?

I "coglioni" esistono, non li ha inventati Berlusconi. E sono tantissimi.
Son quelli che sono pronti a votare per chiunque toglie loro un balzello (l'Ici, ad esempio!). Son quelli che votano per chiunque conceda loro qualche miserabile privilegio!
... Non si chiedono mai quali conseguenze abbiano (sul prossimo) queste decisioni. Si illudono di poter vivere tranquilli in un mondo in cui il loro vicino è infelice. In un mondo in cui il collega è arrabbiato e rancoroso, e i cui il lavoratore straniero (che hanno appena umiliato) è pronto, domani, a farsi saltare in aria.

I "coglioni", da bambini, venivano fatti star buoni con la minaccia di chiamare il babàu. E anche oggi che son cresciuti, votano per l'uomo che urla di più, per quell'ebete che grida: "al lupo! Al lupo!" (O, come nella poesia di Kavafis: "Arrivano "i barbari! Arrivano i barbari!).
... Ieri il nemico erano gli islamici, oggi (volendo credere a Silvio), sono i cinesi che "facevano bollire i bambini", domani sarà qualcun altro.
Perchè (proprio come nella poesia) i barbari, i mostri, i babàu sono utili, preziosi. Inventarsi un nemico è indispensabile, per ubriacare la gente!

Questo centro-destra non ci ha detto che siamo in Iraq senza permesso di soggiorno. Da perfetti clandestini.
Non ci ha detto quanti soldi sono stati sprecati in questa guerra inutile, falsa, e dannosa. Non ci ha detto che (anche con la nostra complicità), sono morti tanti bambini innocenti. Tanti piccoly Tommy.
... Si dovrebbe vergognare chi dice di essere cristiano e ha votato per questi pseudo-kattolici!
Questi ipocriti hanno sfruttato Tommy come se fosse uno spot elettorale "a gratis"! A tale scopo han fatto le stupide moìne, e han fatto le dichiarazioni più oscene! E intanto hanno le mani sporche di sangue, quello dei bimbi dell'Iraq!

I "coglioni" che per Tommy hanno esposto striscioni, lanciato appelli, inviato messaggini, chiesto la pena di morte, hanno mai riflettuto seriamente su questo?
... Forse i barbari non sono un'invenzione. Forse esistono, e sono proprio quelli che li evocano per tenerci buoni. Mentre nel frattempo ci mandano in Iraq, facendoci diventare loro complici.


                                                                (Il tuo dirimpettaio)

Nessun commento: