lunedì 26 gennaio 2026

Vannacci molestatore seriale?

Ma Vannacci, sarà mica un massone che in gioventù molestava le persone di colore? Il programma di Sigfrido Ranucci ci fa venire queste domande pettegole sul generale. Report è stata multata per aver trasmesso un audio privato tra un ex ministro e sua moglie. Ma insistono a pescare nel torbido vendicandosi anche sull’autorità che li ha sanzionati per violazione della privacy. Rilanciano insinuazioni costruite sul nulla cosmico. Ad esempio il pettegolezzo su Vannacci “personaggio di estrema destra” che da giovane toccava “la pelle dei immigrati per valutarne la consistenza”. E’ una scemenza, questa, inventata da quell’idiota di David Parenzo (posso dirlo di lui perché lui lo ha detto di me quando Cruciani gli ha fatto notare che ero un ascoltatore che votava Vannacci).

E comunque la verità è nel libro di Vannacci, che scrisse di quando era un bambino ingenuo e aveva solo sei anni: “Nel 1975 a Parigi per la prima volta veni a contatto con persone di colore. Suscitavano la mia curiosità tanto che, nel metrò fingevo di perdere l’equilibrio per poggiare accidentalmente la mia mano sopra di loro per capire come fosse la loro pelle al tatto. Bastarono poche settimane e la vista dei neri smise di incuriosirmi”. Subito dopo questo ricordo, il generale ha spiegato che coi bambini neri ha cominciato a giocarci assieme, E insomma è il racconto di un bimbo che ha imparato a fraternizzare. Ma pur di farne un mostro, si è storpiata la cosa per farlo apparire un vile palpeggiarore.
… Vorrei dire a Parenzo e a Ranucci che se non hanno rispetto per il Vannacci generale, dovrebbero averlo almeno per il Vannacci bambino!

👿

Nessun commento: