venerdì 26 dicembre 2025

Fascistelli inconsapevoli

Fratoianni e Bonelli (di AVS), hanno chiesto il permesso alla Schlein prima di prenderla in braccio? Lei ha dato il suo consenso "libero e attuale"? Non sarà (per come predicano i due) un gesto patriarcale, di maschilismo tossico e un filino fascistello?
👧

martedì 23 dicembre 2025

Sgarbi non si può sposare, ma la bimba può cambiar sesso?

A Natale siam tutti più buoni. Purtroppo, però, i giudici han stabilito che il matrimonio di Vittorio Sgarbi per ora "non s'ha da fare". Se invece volesse cambiare sesso, ci scommetto, l'Ok glielo darebbero subito (l'han dato perfino ad una bambina 13enne)! E in quel caso, le lobby lgbt+, la Schlein, e Alessandro Zan, organizzerebbero subito un Pride.
... Sarebbe una fig*ta pazzesca!
👧

martedì 16 dicembre 2025

Un kebabbaro per Repubblica e La Stampa

Devo piangere se Repubblica e La Stampa di Torino passano in mani straniere? Ma per favore! La Littizzetto ha difeso i giornalisti di questi due quotidiani spiegando che “hanno la schiena diritta”! Beh, casomai hanno la schiena attaccata alla sedia! La Stampa difende l’Imam di Torino che stava per essere espulso. Riferisce che in quanto oppositore di Al-Sisi in Egitto rischiava la pena di morte. Se non fosse un Imam si sarebbe potuto salvare, come si usa oggi, dicendosi semplicemente bisex (come aveva fatto il famoso stupratore di donne, ottenendo la protezione in automatico)!
E Repubblica? Dice che il problema degli stranieri è solo un'ossessione scatenata dai media. Sì, proprio come Sala, Repubblica non vede le strade piene di stranieri allo sbando. Ma piene di maschilisti, razzisti, patriarcali e fascisti! E ora questi due quotidiani hanno paura di passare in mani straniere? Se finissero nelle mani di un kebabbaro non verserei una lacrima!
La Stampa di Torino (chiamata “la busiarda”) ha mai fatto i conti di quanto c’è costata la dinastia Agnelli-Elkann fin dai tempi della Fiat? E Repubblica che ci ha rincoglioniti tutti raccontandoci perfino di un certo “Marco, uomo incinto”?
… Arrivasse il kebabbaro! Quello giusto, però. Non quello che si inventa di fingersi bisex per farne di ogni e passarla sempre liscia!
😐

domenica 14 dicembre 2025

L'idiozia del "consenso libero e attuale"

Se una maestra 45enne può fare sesso con 14enni (anche più di uno, tutti assieme), perché un 52enne non dovrebbe poter far sesso con una 15enne che gli scrive “sei mio”? Il quotidiano La Stampa (di sabato 13 dicembre 2025) ha pubblicato un articolo in cui Fabrizia Giuliani ha spiegato che in questo secondo caso “la differenza di età … rende impossibile parlare di consenso”. Domando: vale anche nel caso della maestra che faceva sesso con più 14enni assieme? Oppure il consenso “libero e attuale” vale solo quando si vuol combattere il fantomatico patriarcato? Comunque sia, il quotidiano La Stampa, per dire, ha sempre dato abbondante spazio perfino a chi vuol somministrare Triptorelina ai minori di 14 anni. A quelli cioè con presunta (sottolineo: presunta) “disforia di genere". E’ un farmaco che blocca lo sviluppo sessuale di questi bambini, in teoria affinché abbiano il tempo di capire se in seguito vorranno “cambiare sesso”. Sia chiaro, questo farmaco, che è usato anche per il cancro alla prostata e – nei Paesi in cui è ammessa – per la castrazione chimica, ha diverse controindicazioni. Negate però dalle lobby LGBT+, che infatti hanno contestato il governo Meloni che ha voluto far monitorare questa cura “off label” (cioè creativa, diciamo così)! 
… Ma tu pensa, passa per “creativo” bloccare medicalmente lo sviluppo di un bambino sano, solo perché sembra sessualmente confuso. Ma porca pù …!
👅

mercoledì 10 dicembre 2025

L'Unesco, la dieta mediterranea, il vino

L'Unesco riconosce la cucina italiana come patrimonio dell'umanità. Ok, ma, nella dieta mediterranea è previsto anche il bicchiere di vino! E dunque, come commentano tutto ciò quelli che volevano appiccicare sulla bottiglia l'etichetta "il vino uccide"? E la Antonella Viola, secondo cui "anche un bicchiere di vino al di può rimpicciolire il #cervello"?
👋

domenica 7 dicembre 2025

La Magistratura fa paura più dei politici!

I giudici della Corte Costituzionale hanno stabilito che uno schiaffo ad un agente è un fatto "tenue". E allora, su un quotidiano un lettore chiede: e uno schiaffo ad un giudice, è ugualmente un fatto "tenue"?
... Morale della favola, la Magistratura mi fa paura (più dei politici)! E anche per questo voterò per la separazione delle carriere
👮

giovedì 4 dicembre 2025

Sul pene la sinistra mi fa pena

Corrado Augias, intellettuale di sinistra, ha spiegato in televisione che Hitler era “minidotato”. E Aldo Cazzullo, che sarebbe uno storico, ha precisato: "Lo dicono anche di Trump"! Invece il generale Vannacci, sulla sua pagina Facebook, ha commentato così:“Ecco la finezza e la profondità di pensiero degli intellettuali di sinistra. Disquisiscono sulle dimensioni del pene di Hitler e di Trump”!
... Io mi chiedo, quando la sinistra strepita perché vuole l’educazione sessual-affettiva nelle scuole, è perché vuole spiegare ai bambini anche queste cose? Inoltre, se Vannacci dicesse che era minidotato, poniamo, Stalin, Fidel Castro, Che Guevara, Pol Pot, eccetera, cosa direbbe la sinistra? Che Vannacci è un troglodita sessista, maschilista, e naturalmente fascista!
👄

martedì 2 dicembre 2025

Se Luxuria schiaffeggia Platinette

La Corte Costituzionale ha stabilito che uno schiaffo è solo uno schiaffo. E dunque non è grave se una donna da uno schiaffo ad un agente. Forse si è voluto affermare che le persone sono tutte uguali, e non c’è differenza tra chi indossa una divisa e chi no. Ma, poniamo, se un agente maschio da uno schiaffo ad una donna, vale la solfa di prima? Mi sa che in quel caso, invece, l’agente verrebbe bruciato in piazza da chi parla continuamente di patriarcato, maschilismo tossico, e fascismo!
A proposito di schiaffi, e il Ddl Zan? Quel polpettone ideologico stabiliva, poniamo, che se Luxuria dava uno schiaffo a Platinette gridando “brutta cicciona”, si cuccava un tot di pena. Ma se Platinette dava uno schiaffo a Luxuria gridando “brutta trans” si prendeva il tot di pena più l’aggravante omofoba e transfobica.
… Ha ragione Vannacci, è un mondo al contrario questo!