martedì 5 novembre 2024

La Madonna e l'utero in affitto

Gira sul web una vignetta. Si vede la Madonna incinta e qualcuno che l'avverte che "è diventato un crimine internazionale." Ho sentito il dovere di lasciare subito il mio commento (qui sotto). Per spiegare che quella satira non ha alcun senso.
💬 La Madonna (per chi ci crede) non ha mercanteggiato sulla sua gravidanza. Anche nel caso di Abramo e Giacobbe (che sarebbe un paragone più azzeccato) i figli avevano sempre accanto la donna (una schiava) che li ha partoriti. In una specie di "famiglia allargata"

sabato 2 novembre 2024

La sinistra scavalcata da ProVita

La sinistra pro LGBT+ si scandalizza perché Spano è stato definito "ped***sta".
... Ma non si vergogna se per far dimettere il trafficone (tesserato Anddos a sua insaputa) è stata necessaria perfino ProVita!
😊

Napoli tra dolore e sceneggiata

Non è ancora passato il lutto, non è ancora Natale, sono i giorni dei defunti, ma intanto questo qui ride sulla statuina di Sammy.
... Qualcuno gli dica che anche a Napoli la vita reale non può essere sempre ridotta a sceneggiata
😏!





 

Bibbiano e le attiviste LGBT+

A proposito di Bibbiano. Marco Travaglio spiega sul Fatto Quotidiano che lì gli abusi (d'ufficio) ci sono stati. E dice che l'ex sindaco si è salvato grazie alla riforma Nordio (che lui però chiama "schiforma")!
😁

giovedì 24 ottobre 2024

Le Iene, ProVita, i circoli LGBT+

Il programma Le Iene e l'associazione cattolica ProVita sono ancora sul piede di guerra. Dopo la nomina di Francesco Spano a capo gabinetto del ministro Giuli, hanno voluto ricordare a tutti gli italiani lo scandalo dei soldi - 55000 euro! - che stavano per finire ad una associazione (Anddos) che rappresentava una rete di circoli LGBT+ presenti in tutto il Paese
😃

Un predicatore va al Pride

Ai Pride se ne vedono di tutti i colori. Non solo gli attivisti LGBT+ e il variopinto mondo arcobaleno. Pure questo predicatore che è corso al Milano Pride 2024 per cercare di "convertire" alla Fede in Cristo chi usciva dalla stazione centrale per andare alla manifestazione
😌

martedì 8 ottobre 2024

Ecco il Belluno Pride 2024, una manifestazione gioiosa e pacifica. Una sola critica: nel documento politico di questo Pride è scritto fra l’altro che la manifestazione “pretende", ripeto, "pretende" il "reddito di autodeterminazione” (probabilmente un reddito di cittadinanza sotto mentite spoglie e in versione LGBT+).
Allora chiedo: tutta questa gente che manifesta coraggiosamente, ha potuto valutare, discutere, e votare questa “pretesa” che è stata scritta alle loro spalle e a nome loro? Macché!
... Ho realizzato questo video del Belluno Pride nel pomeriggio di sabato 13 luglio 2024

sabato 5 ottobre 2024

Belluno Pride 2024

Questo è il Belluno Pride 2024, una manifestazione gioiosa e pacifica, piena di colori, sorrisi, trucchi e parrucchi. Una sola osservazione: nel documento politico di questo Pride è scritto fra l’altro che la manifestazione “pretende", ripeto "pretende" il reddito di “autodeterminazione” (probabilmente un reddito di cittadinanza sotto mentite spoglie e in versione LGBT+). Allora una domanda sorge spontanea: tutta questa gente che manifesta coraggiosamente, ha potuto valutare, discutere, e votare questa “pretesa” che è stata scritta alle loro spalle e a nome loro? Certo che no, e generalmente tutti costoro neppure sono stati informati dell’esistenza di questo documento. Un documento che tuttavia li coinvolge su una richiesta che a molti italiani (anche del mondo arcobaleno) potrebbe risultare indigesta!

Tocca segnalare, inoltre, che le sigle LGBT+ fanno sempre aprire i Pride (anche in questo caso) alle famiglie arcobaleno. Famiglie che sfilano coi loro bambini. Pur essendo una minoranza nella minoranza, queste famiglie vengono strumentalizzate e messe in prima fila, per creare lo scontro con le istituzioni. La polemica delle famiglie arcobaleno è comunque pretestuosa, perché in Italia i figli sono immediatamente riconosciuti ai loro genitori biologici. E il genitore "intenzionale", invece, deve semplicemente chiederne l'adozione. Ovviamente attendendo che - nell'interesse dei pupi - si verifichi l'effettiva idoneità di chi si assume una simile responsabilità. Del resto, perfino per adottare un cagnolino bisogna dimostrare di aver capito cosa ciò comporta. Bisogna rispondere a molte domande e accettare i successivi controlli. Possiamo rischiare che invece i bambini finiscano in mani sbagliate o inadeguate?
Ho realizzato questo video del Belluno Pride nel pomeriggio di sabato 13 luglio 2024 😐


giovedì 3 ottobre 2024

Vannacci (e Repubblica che tifa Inter o Milan)

I giornalisti di Repubblica che tifano Milan o Inter (ad es. quello che pontifica dall'amaca!) erano tutti orbi? Vedevano il fascismo tra i fan di Vannacci, e mai dentro e fuori la loro squadra di calcio?
😁



martedì 1 ottobre 2024

Un tempo, per distruggere la carriera di un politico, si insinuava che avesse qualche vizio "contronatura". Oggi, invece, gli si dà dell'omofobo. E si insinua che è un "represso". Ovvero che deve farsi curare "da uno bravo".
... Complimenti, soprattutto se ad improvvisarsi psicanalista(e ad insultare il prossimo) è una donna che si accompagnava ad un noto sessista e maschilista come Berlusconi!
😆

 

domenica 29 settembre 2024

Ossessione omofobia

Fabrizio Marrazzo, che ha inventato il patetico "Partito Gay", ha spiegato in televisione che se un bambino "fa cose da bambina" può essere utile andare da uno psicologo. Evidentemente pensa ancora che giocare con le bambole sia roba da bambine. Crede ancora, insomma, a certi stereotipi di genere (gli stessi che a parole dice di voler combattere)!
Fabrizio Marrazzo si butta a capofitto in ogni storia di presunta omofobia. Ogni storia che gli permetta di mettersi in mostra. Ed è proprio a lui che si è rivolto un giovane insegnante che lamenta (in quanto omosessuale), di essere stato insultato da uno studente di fronte a tutta la classe.
... Ebbene, ho lasciato sulla pagina Facebook di Marrazzo (in un post in cui parla di questa vicenda), un mio commento. Che riporto subito qui sotto.

👉"Mi chiedo come mai questo insegnante non si presenta con nome e cognome, se poi accetta che si mostri una sua foto. Devo pensare che può essere una foto fasulla? E quindi che magari è fasulla (almeno in parte) anche la storia, così come viene raccontata"

giovedì 26 settembre 2024

Trump coi gattini, Zaia coi topi vivi

Donald Trump dice che i migranti si mangiano i nostri gattini. Si sarà confuso coi vicentini, notoriamente magnagatti? Comunque, Luca Zaia (governatore del Veneto) fu più divertente. Spiegò che i cinesi mangiano i topi vivi.
... Salvo poi chiedere scusa, perché lui è il leghista "dal volto umano"!


Uomini che si "sentono" donne

Sono arrivato alla conclusione che quando una persona dice di percepirsi dell'altro sesso sta ingannando sé stessa e tutti noi. Per carità, io pure, per dire, non mi sento binario, lo giuro. Ma per la stessa ragione che non mi sento neppure treno o vagone ristorante.
😉
Tutti possiamo desiderare di essere diversi, e tutti abbiamo il diritto di cercare di assomigliare al nostro ideale. Del nostro corpo possiamo fare ciò che ci piace, e infatti io ho fatto ricorso perfino alla chirurgia estetica ( ma pagai di tasca mia, sia chiaro, con la mia paghetta di operaio metalmeccanico)!
😎
Invece, se una persona ha la prostata e dice di "sentirsi" l'utero, secondo me gioca semplicemente con le parole. Fa così anche per poter usufruire dell'iter che le permette di far pagare a Pantalone tutti gli interventi ormonali e di chirurgia (e avere poi un documento che di fatto falsa la sua vera natura biologica).
😔
Nulla da ridire se questa persona MtF (cioè un uomo che vuole "diventare" donna), facesse tutto di tasca propria. E ovviamente senza pretendere di invadere gli spazi riservati alle donne biologiche (ad esempio gareggiando contro di loro, come Valentina Petrillo che gioca nei femminili pur avendo i genitali maschili)!

mercoledì 25 settembre 2024

Io (Satana) al Pride!

Durante i Pride se ne vedono tante, ma questa è davvero meravigliosa. Sabato 29 giugno ero a Milano, stazione centrale. Arrivava tantissima gente, più o meno colorata, che voleva sfilare per il Milano Pride 2024. Ebbene, un uomo (che sostiene di essere stato un "sodomita" e oggi è un credente tutto d'un pezzo), è arrivato in città con una sua amica, per chiedere a tutti di pentirsi come ha fatto lui. La donna, tra un alleluia e un "gloria a Dio", urlava: "Perdonaci, Signore, abbiamo peccato!". Mi sono avvicinato e le ho chiesto: "Perdonaci di cosa?". La risposta mi ha fatto proprio scompisciare!