lunedì 16 dicembre 2024

Io me medesimo stesso

Sulle cose che faccio, su ciò che dico e su ciò che scrivo, posso permettermi il lusso di metterci la faccia (oltre al piacere di metterci nome e cognome)!
😛

Femminicidi o maschicidi?

Erano vivi, probabilmente, i due neonati sepolti in giardino da Chiara Petrolini (babysitter 21enne). Se ne parla al maschile (neonati, bimbi, figli). Quando un uomo uccide una donna è femminicidio e patriarcato. Quando una donna uccide due maschietti, cos'è? Davvero c'è bisogno di fare educazione sessuale e sentimentale a scuola? Non la si dovrebbe fare casomai in casa? L'educazione dei figli (maschi e femmine) viene lasciata alla donna (cioè alla mamma), siamo dunque un Paese dominato dal padre troppo padrone e patriarca? O, casomai, dal babbo perennemente assente perché al lavoro, in guerra, al bar, o a prostitute?
😏

Quando il femminismo discrimina

Cara Elena Cecchettin, quando le sigle del transfemminismo (tipo NUDM cioè "Non Una Di Meno") gridano "sorella ti credo!" intendono sostenere che la parola di un "fratello" (essendo maschio) vale meno di quella di una donna?
😐

Vannacci, Calenda, e Lapo Elkann

Vannacci e Calenda si sono scontrati in tivù. Calenda ha accusato Vannacci sfruttando i più odiosi pettegolezzi (precisando che però non vuole giudicare nessuno: che faccia di bronzo!). Poi si è vantato di aver formato una famiglia "tradizionale per eccellenza" (ma dimenticando di ricordare che prima di ciò aveva convissuto con Lapo Elkann)!
😔

L'ossessione del patriarcato

Le transfemministe della sigla NUDM ("Non Una Di Meno") predicano la "fluidità" sessuale e condannano il "binarismo di genere".
... Ma vedono patriarcato ovunque e ne sono ossessionate perché in modo infantile dividono il mondo in buoni (le donne, sempre innocenti e vittime) e in cattivi (i maschi, sempre colpevoli o complici)!

😔

Omologati e/i diversi?

Mi viene un dubbio: le coppie samesex, vogliono matrimonio egualitario e GPA perché sentono il bisogno di omologarsi agli etero?
... Se fosse, non si era sempre detto che le diversità arricchiscono?

😑

Vannacci mi dice: "Picchio duro se conosco"!

Quando Vannacci è stato a Vicenza (il 23-3-2024), tutti i presenti in teatro hanno potuto porgli una domanda. La città era completamente blindata (per le proteste dell’Anpi, per una contromanifestazione in centro, e addirittura per alcuni contestatori che hanno tentato - con un canotto, via acqua - di avvicinarsi alla sala. Ma io ho potuto tranquillamente prendere in mano il microfono, e volendo provocare - provocare il pubblico, non Vannacci - mi sono presentato nientemeno che come “uranista” (citando così il libro del generale)! Mi ha colpito il rispetto che ho percepito da parte di tutti i presenti, mentre quello del generale lo davo assolutamente per scontato. Rispetto assoluto, nonostante io abbia raccontato anche un volgare aneddoto sulla mia mano sinistra (che ha fatto scompisciare tutto il pubblico, e che ha provocato a Cruciani una divertente battuta in rima baciata). La mia domanda a Vannacci la riassumo così: “Generale, perché non picchia duro sul fatto che le lobby LGBT+ stanno creando generazioni di squinternati? Ai bambini (presunti disforici) vogliono somministrare la triptorelina, ai grandi vorrebbero dare la PrEP anti Aids (che sanno benissimo essere usata spesso per fare il pericoloso sesso bareback)…”.
... Nella risposta (che il video qui sintetizza), Vannacci mi ha spiegato che non conoscendo gli effetti di questi due farmaci ha preferito non parlarne. Cruciani, da parte sua, ha capito benissimo che mi riferivo alle polemiche sul Careggi di Firenze. Mentre sulla PrEP (ha spiegato in seguito) nemmeno lui era informato a sufficienza.
😉

Milano Pride 2024 (n.13)

Milano Pride 2024. Chi partecipa ai pride si porta dietro, spesso, il comprensibile entusiasmo e la gioia di vivere. Ma anche, altre volte, i dubbi, la rabbia, e qualche cicatrice (ben nascosta sotto una sfrontatezza più esibita che voluta)! E’ ammirevole chi va in piazza mettendoci la faccia (e spesso non solo quella)! E’ triste invece che le sigle lgbt+ strumentalizzino tutta questa gente, per portare avanti certe discutibili strategie. Per dire, il documento politico del Milano Pride 2024 chiedeva ad esempio l’uso della triptorelina sui minori con presunta disforia di genere. Allora chiedo: tutti questi che manifestano coraggiosamente, hanno potuto votare questa piattaforma rivendicativa che era stata preparata alle loro spalle? Sono stati avvertiti di queste richieste fatte a loro nome?
Certo che no, in genere chi sfilava ignorava completamente l'esistenza di questo documento che li coinvolgeva anche in un tema così delicato e controverso. E inoltre, in genere chi sfilava ignorava anche cosa fosse la triptorelina, e quali possono essere le controindicazioni di questo farmaco.
... Ho realizzato questo video a Milano il 29 giugno 2024
Natale Pellizzer

😊

Trans e femministe omofobe

La trans Clizia De Rossi accusa don Ambrogio Mazzai per il suo (presunto) linguaggio omofobo.
... Beh, ma allora, prima controlli cosa hanno scritto sulla loro pagina Instagram le transfemministe di "Non Una Di Meno"!
😆

Gli amici (finti) del mondo arcobaleno

Il Corriere della Sera spiega cosa ne è stato dell’eredità di Gianni Vattimo ( filosofo di fama internazionale). Sarebbe interessante sapere cosa pensa Alessandro Zan di Simone Caminada, che ufficialmente era il compagno di Gianni, e che doveva diventare “erede internazionale” del filosofo. Inoltre, cosa pensa Zan della sentenza con cui il tribunale di Torino ha condannato Caminada a due anni di reclusione per “circonvenzione d’incapace”, e dunque “indegno a succedergli”?
… Dica qualcosa, Zan! Invece di denunciare la (presunta) omofobia di Orban, ci parli dei tanti che si fingono LGBT friendly, ma in realtà puntano solo a guadagnare consensi, voti, o (più banalmente), soldi. A maggior ragione se i soldi son tanti, tanti, tanti (come quelli di Vattimo, ad esempio)!
😀

Sfregio all'acronimo LGBTQ

Fermi tutti, in Spagna i socialisti del Psoe hanno sfregiato l'assurdo e patetico acronimo LGBTQ+ (che ormai è diventato un impronunciabile codice fiscale). Loro lo hanno tagliuzzato buttando via la "Q" e il "+".
 ... E adesso chi lo dice ad Alessandro Zan?
😄

L'Italia, patriarcale e fascista?

Lucrezia, la finta principessa (ed ex di Manuel Bortuzzo), ha stalkerizzato in maniera plateale il campione di nuoto (ora disabile ), per ben due anni. Anche minacciandolo (“Se non stai con me ti ammazzo e mi ammazzo”)!
… Beh, ma allora, com’era la storia che l’Italia è un Paese patriarcale e addirittura fascista? L’Italia? Cioè il Paese in cui una donna può perseguitare un campione disabile per ben due anni, e un rom può occuparti casa senza che tu riesca a riaverla? Eddai, siamo seri!
😁

Terrapiattisti e utero in affitto

Se un bambino (o bambina) può esser figlio (o figlia) di due papà (o due mamme), a confronto i terrapiattisti a sembrano meno strani!
😆

martedì 26 novembre 2024

Contraddizioni LGBT+

Sui social ho trovato il post di una ragazza che si chiedeva: "Come mai c'è in giro così tanta omofobia, se il mondo arcobaleno cerca e offre solo amore?".
... Ho dovuto dire subito la mia, per smentire questo quadretto insulso, e dunque ho lasciato il commento che segue:

"Io non vedo amore nel mondo arcobaleno. Vedo tanto vittimismo, recriminazioni, per poi tollerare che nei Pride si insulti il Governo, la Fede, la Polizia (ma se non ci fossero le forze dell'ordine, che fine farebbero le ragazze coi copricapezzoli e i ragazzi col perizoma?). Vedo solo tanta incapacità a relazionarsi, tanta fuffa per farsi credere sani, belli, profumati. Poi, quando la "fame" si fa sentire, tutti dentro alla dark (dove rischi di scivolare su qualche traccia di materiale biologico, o magari su qualcos'altro che puzza di escrementi)!"
😛

La balla dell'omofobia

Prima del (presunto) conflitto di interessi Francesco Spano aveva in tasca – a sua insaputa - la tessera dell’Anddos (una rete di circoli LGBT dove tra sling, glory holes, e darkroom, c’era anche chi faceva il pericoloso sesso bareback e perfino sesso a pagamento). E quando era a capo dell’Unar non si era reso conto che stava per assegnare 55mila euro proprio a quei locali (dove non facevano attività sportiva o culturale, ma qualche rara iniziativa che – disse un iscritto intervistato – era “tutta una finta per raggirare la legge”). Fu una fortuna per Spano se quelli del programma televisivo le Iene lo avvertirono che si stava cacciando in grossi guai, ma invece di ringraziarli li ha denunciati. E quest’anno, infine, il giudice ha stabilito che quei giornalisti hanno in sostanza raccontato solo cose vere.
... Mi chiedo pertanto se lui ci fa o ci è, e penso che in entrambi i casi non era adatto a certi ruoli di prestigio. Aggiungo che gridando all’omofobia ha alimentato solo certi odiosi stereotipi (sul mondo arcobaleno incline al piagnucoloso vittimismo).

mercoledì 20 novembre 2024

Su Bibbiano raccontatecela giusta

Dopo il voto alle regionali Concita De Gregorio, su Repubblica, ha spiegato che il Pd è andato bene anche a Bibbiano dove il sindaco era finito ai domiciliari per poi "essere assolto".
... Cosa? Travaglio l'aveva spiegata diversamente! Aveva scritto che il sindaco dem si era salvato grazie alla riforma Nordio (che ha abolito l'abuso d'ufficio)!
😁

Patriarcato, femminicidi, deliri

Se Gino Cecchettin alla Camera denuncia il patriarcato, il ministo Valditara (e chi sennò!) è costretto ad avvertirlo che quel sistema familiare sopravvive quasi solo in certe case di stranieri , e che il femminicidio è ben altra cosa. Amen!

martedì 19 novembre 2024

Valditara e l'ossessione del patriarcato

Confondono il femminicidio col patriarcato e non vedono le straniere velate, chiuse in casa, picchiate.
... Valditara ha ricordato agli orbi che c'è "anche" quello: bravo!
😌

GPA; cioè far figli con l'utero altrui

La GPA è un azzardo che capisco se rischi sul tuo, ma non sulla pelle di una donna che concede il suo utero in affitto per campare (o di un bambino a cui viene negato il papà o la mamma)!
👶

lunedì 18 novembre 2024

L'omofobia della Triptorelina

A proposito della Triptorelina: un medico onesto non la somministra ai minori (basandosi su ciò che dicono i bimbi sulle loro intime e insondabili percezioni psicologiche)! La triptorelina sui bimbi è una cura omofoba, perché "magicamente" spaccia per apparente etero chi sembra "non conforme" agli stereotipi di genere.

Cerno: "Zan è omofobo e il DdlZan..."

Tommaso Cerno, intervistato sul quotidiano "Il Foglio", ha parlato dell’odio che ha percepito da parte dell’onorevole Alessandro Zan. Ha precisato che Zan è omofobo perché “è uno che pensa male di tutti i gay che non gli dicono che è il più bravo di tutti”.
... E ha aggiunto: “Il DDLZan io non l’ho votato, perché era come la corazzata Potemkin di Fantozzi, una cagata pazzesca!".

martedì 5 novembre 2024

La Madonna e l'utero in affitto

Gira sul web una vignetta. Si vede la Madonna incinta e qualcuno che l'avverte che "è diventato un crimine internazionale." Ho sentito il dovere di lasciare subito il mio commento (qui sotto). Per spiegare che quella satira non ha alcun senso.
💬 La Madonna (per chi ci crede) non ha mercanteggiato sulla sua gravidanza. Anche nel caso di Abramo e Giacobbe (che sarebbe un paragone più azzeccato) i figli avevano sempre accanto la donna (una schiava) che li ha partoriti. In una specie di "famiglia allargata"

sabato 2 novembre 2024

La sinistra scavalcata da ProVita

La sinistra pro LGBT+ si scandalizza perché Spano è stato definito "ped***sta".
... Ma non si vergogna se per far dimettere il trafficone (tesserato Anddos a sua insaputa) è stata necessaria perfino ProVita!
😊

Napoli tra dolore e sceneggiata

Non è ancora passato il lutto, non è ancora Natale, sono i giorni dei defunti, ma intanto questo qui ride sulla statuina di Sammy.
... Qualcuno gli dica che anche a Napoli la vita reale non può essere sempre ridotta a sceneggiata
😏!

Bibbiano e le attiviste LGBT+

A proposito di Bibbiano. Marco Travaglio spiega sul Fatto Quotidiano che lì gli abusi (d'ufficio) ci sono stati. E dice che l'ex sindaco si è salvato grazie alla riforma Nordio (che lui però chiama "schiforma")!
😁

giovedì 24 ottobre 2024

Le Iene, ProVita, i circoli LGBT+

Il programma Le Iene e l'associazione cattolica ProVita sono ancora sul piede di guerra. Dopo la nomina di Francesco Spano a capo gabinetto del ministro Giuli, hanno voluto ricordare a tutti gli italiani lo scandalo dei soldi - 55000 euro! - che stavano per finire ad una associazione (Anddos) che rappresentava una rete di circoli LGBT+ presenti in tutto il Paese
😃

Un predicatore va al Pride

Ai Pride se ne vedono di tutti i colori. Non solo gli attivisti LGBT+ e il variopinto mondo arcobaleno. Pure questo predicatore che è corso al Milano Pride 2024 per cercare di "convertire" alla Fede in Cristo chi usciva dalla stazione centrale per andare alla manifestazione
😌

martedì 8 ottobre 2024

Ecco il Belluno Pride 2024, una manifestazione gioiosa e pacifica. Una sola critica: nel documento politico di questo Pride è scritto fra l’altro che la manifestazione “pretende", ripeto, "pretende" il "reddito di autodeterminazione” (probabilmente un reddito di cittadinanza sotto mentite spoglie e in versione LGBT+).
Allora chiedo: tutta questa gente che manifesta coraggiosamente, ha potuto valutare, discutere, e votare questa “pretesa” che è stata scritta alle loro spalle e a nome loro? Macché!
... Ho realizzato questo video del Belluno Pride nel pomeriggio di sabato 13 luglio 2024

sabato 5 ottobre 2024

Belluno Pride 2024

Questo è il Belluno Pride 2024, una manifestazione gioiosa e pacifica, piena di colori, sorrisi, trucchi e parrucchi. Una sola osservazione: nel documento politico di questo Pride è scritto fra l’altro che la manifestazione “pretende", ripeto "pretende" il reddito di “autodeterminazione” (probabilmente un reddito di cittadinanza sotto mentite spoglie e in versione LGBT+). Allora una domanda sorge spontanea: tutta questa gente che manifesta coraggiosamente, ha potuto valutare, discutere, e votare questa “pretesa” che è stata scritta alle loro spalle e a nome loro? Certo che no, e generalmente tutti costoro neppure sono stati informati dell’esistenza di questo documento. Un documento che tuttavia li coinvolge su una richiesta che a molti italiani (anche del mondo arcobaleno) potrebbe risultare indigesta!

Tocca segnalare, inoltre, che le sigle LGBT+ fanno sempre aprire i Pride (anche in questo caso) alle famiglie arcobaleno. Famiglie che sfilano coi loro bambini. Pur essendo una minoranza nella minoranza, queste famiglie vengono strumentalizzate e messe in prima fila, per creare lo scontro con le istituzioni. La polemica delle famiglie arcobaleno è comunque pretestuosa, perché in Italia i figli sono immediatamente riconosciuti ai loro genitori biologici. E il genitore "intenzionale", invece, deve semplicemente chiederne l'adozione. Ovviamente attendendo che - nell'interesse dei pupi - si verifichi l'effettiva idoneità di chi si assume una simile responsabilità. Del resto, perfino per adottare un cagnolino bisogna dimostrare di aver capito cosa ciò comporta. Bisogna rispondere a molte domande e accettare i successivi controlli. Possiamo rischiare che invece i bambini finiscano in mani sbagliate o inadeguate?
Ho realizzato questo video del Belluno Pride nel pomeriggio di sabato 13 luglio 2024 😐


giovedì 3 ottobre 2024

Vannacci (e Repubblica che tifa Inter o Milan)

I giornalisti di Repubblica che tifano Milan o Inter (ad es. quello che pontifica dall'amaca!) erano tutti orbi? Vedevano il fascismo tra i fan di Vannacci, e mai dentro e fuori la loro squadra di calcio?
😁



martedì 1 ottobre 2024

Un tempo, per distruggere la carriera di un politico, si insinuava che avesse qualche vizio "contronatura". Oggi, invece, gli si dà dell'omofobo. E si insinua che è un "represso". Ovvero che deve farsi curare "da uno bravo".
... Complimenti, soprattutto se ad improvvisarsi psicanalista(e ad insultare il prossimo) è una donna che si accompagnava ad un noto sessista e maschilista come Berlusconi!
😆

 

domenica 29 settembre 2024

Ossessione omofobia

Fabrizio Marrazzo, che ha inventato il patetico "Partito Gay", ha spiegato in televisione che se un bambino "fa cose da bambina" può essere utile andare da uno psicologo. Evidentemente pensa ancora che giocare con le bambole sia roba da bambine. Crede ancora, insomma, a certi stereotipi di genere (gli stessi che a parole dice di voler combattere)!
Fabrizio Marrazzo si butta a capofitto in ogni storia di presunta omofobia. Ogni storia che gli permetta di mettersi in mostra. Ed è proprio a lui che si è rivolto un giovane insegnante che lamenta (in quanto omosessuale), di essere stato insultato da uno studente di fronte a tutta la classe.
... Ebbene, ho lasciato sulla pagina Facebook di Marrazzo (in un post in cui parla di questa vicenda), un mio commento. Che riporto subito qui sotto.

👉"Mi chiedo come mai questo insegnante non si presenta con nome e cognome, se poi accetta che si mostri una sua foto. Devo pensare che può essere una foto fasulla? E quindi che magari è fasulla (almeno in parte) anche la storia, così come viene raccontata"

giovedì 26 settembre 2024

Trump coi gattini, Zaia coi topi vivi

Donald Trump dice che i migranti si mangiano i nostri gattini. Si sarà confuso coi vicentini, notoriamente magnagatti? Comunque, Luca Zaia (governatore del Veneto) fu più divertente. Spiegò che i cinesi mangiano i topi vivi.
... Salvo poi chiedere scusa, perché lui è il leghista "dal volto umano"!


Uomini che si "sentono" donne

Sono arrivato alla conclusione che quando una persona dice di percepirsi dell'altro sesso sta ingannando sé stessa e tutti noi. Per carità, io pure, per dire, non mi sento binario, lo giuro. Ma per la stessa ragione che non mi sento neppure treno o vagone ristorante.
😉
Tutti possiamo desiderare di essere diversi, e tutti abbiamo il diritto di cercare di assomigliare al nostro ideale. Del nostro corpo possiamo fare ciò che ci piace, e infatti io ho fatto ricorso perfino alla chirurgia estetica ( ma pagai di tasca mia, sia chiaro, con la mia paghetta di operaio metalmeccanico)!
😎
Invece, se una persona ha la prostata e dice di "sentirsi" l'utero, secondo me gioca semplicemente con le parole. Fa così anche per poter usufruire dell'iter che le permette di far pagare a Pantalone tutti gli interventi ormonali e di chirurgia (e avere poi un documento che di fatto falsa la sua vera natura biologica).
😔
Nulla da ridire se questa persona MtF (cioè un uomo che vuole "diventare" donna), facesse tutto di tasca propria. E ovviamente senza pretendere di invadere gli spazi riservati alle donne biologiche (ad esempio gareggiando contro di loro, come Valentina Petrillo che gioca nei femminili pur avendo i genitali maschili)!

mercoledì 25 settembre 2024

Io (Satana) al Pride!

Durante i Pride se ne vedono tante, ma questa è davvero meravigliosa. Sabato 29 giugno ero a Milano, stazione centrale. Arrivava tantissima gente, più o meno colorata, che voleva sfilare per il Milano Pride 2024. Ebbene, un uomo (che sostiene di essere stato un "sodomita" e oggi è un credente tutto d'un pezzo), è arrivato in città con una sua amica, per chiedere a tutti di pentirsi come ha fatto lui. La donna, tra un alleluia e un "gloria a Dio", urlava: "Perdonaci, Signore, abbiamo peccato!". Mi sono avvicinato e le ho chiesto: "Perdonaci di cosa?". La risposta mi ha fatto proprio scompisciare!