mercoledì 20 novembre 2024

Su Bibbiano raccontatecela giusta

Dopo il voto alle regionali Concita De Gregorio, su Repubblica, ha spiegato che il Pd è andato bene anche a Bibbiano dove il sindaco era finito ai domiciliari per poi "essere assolto".
... Cosa? Travaglio l'aveva spiegata diversamente! Aveva scritto che il sindaco dem si era salvato grazie alla riforma Nordio (che ha abolito l'abuso d'ufficio)!
😁

 

Patriarcato, femminicidi, deliri

Se Gino Cecchettin alla Camera denuncia il patriarcato, il ministo Valditara (e chi sennò!) è costretto ad avvertirlo che quel sistema familiare sopravvive quasi solo in certe case di stranieri , e che il femminicidio è ben altra cosa. Amen!

 

martedì 19 novembre 2024

Valditara e l'ossessione de patriarcato

Confondono il femminicidio col patriarcato e non vedono le straniere velate, chiuse in casa, picchiate.
... Valditara ha ricordato agli orbi che c'è "anche" quello: bravo!
😌

GPA; cioè far figli con l'utero altrui

La GPA è un azzardo che capisco se rischi sul tuo, ma non sulla pelle di una donna che concede il suo utero in affitto per campare (o di un bambino a cui viene negato il papà o la mamma)!
👶

lunedì 18 novembre 2024

L'omofobia della Triptorelina

A proposito della Triptorelina: un medico onesto non la somministra ai minori (basandosi su ciò che dicono i bimbi sulle loro intime e insondabili percezioni psicologiche)! La triptorelina sui bimbi è una cura omofoba, perché "magicamente" spaccia per apparente etero chi sembra "non conforme" agli stereotipi di genere.

Cerno: "Zan è omofobo e il DdlZan..."

Tommaso Cerno, intervistato sul quotidiano "Il Foglio", ha parlato dell’odio che ha percepito da parte dell’onorevole Alessandro Zan. Ha precisato che Zan è omofobo perché “è uno che pensa male di tutti i gay che non gli dicono che è il più bravo di tutti”.
... E ha aggiunto: “Il DDLZan io non l’ho votato, perché era come la corazzata Potemkin di Fantozzi, una cagata pazzesca!".

martedì 5 novembre 2024

La Madonna e l'utero in affitto

Gira sul web una vignetta. Si vede la Madonna incinta e qualcuno che l'avverte che "è diventato un crimine internazionale." Ho sentito il dovere di lasciare subito il mio commento (qui sotto). Per spiegare che quella satira non ha alcun senso.
💬 La Madonna (per chi ci crede) non ha mercanteggiato sulla sua gravidanza. Anche nel caso di Abramo e Giacobbe (che sarebbe un paragone più azzeccato) i figli avevano sempre accanto la donna (una schiava) che li ha partoriti. In una specie di "famiglia allargata"

sabato 2 novembre 2024

La sinistra scavalcata da ProVita

La sinistra pro LGBT+ si scandalizza perché Spano è stato definito "ped***sta".
... Ma non si vergogna se per far dimettere il trafficone (tesserato Anddos a sua insaputa) è stata necessaria perfino ProVita!
😊

Napoli tra dolore e sceneggiata

Non è ancora passato il lutto, non è ancora Natale, sono i giorni dei defunti, ma intanto questo qui ride sulla statuina di Sammy.
... Qualcuno gli dica che anche a Napoli la vita reale non può essere sempre ridotta a sceneggiata
😏!

Bibbiano e le attiviste LGBT+

A proposito di Bibbiano. Marco Travaglio spiega sul Fatto Quotidiano che lì gli abusi (d'ufficio) ci sono stati. E dice che l'ex sindaco si è salvato grazie alla riforma Nordio (che lui però chiama "schiforma")!
😁