domenica 29 settembre 2024

Ossessione omofobia

Fabrizio Marrazzo, che ha inventato il patetico "Partito Gay", ha spiegato in televisione che se un bambino "fa cose da bambina" può essere utile andare da uno psicologo. Evidentemente pensa ancora che giocare con le bambole sia roba da bambine. Crede ancora, insomma, a certi stereotipi di genere (gli stessi che a parole dice di voler combattere)!
Fabrizio Marrazzo si butta a capofitto in ogni storia di presunta omofobia. Ogni storia che gli permetta di mettersi in mostra. Ed è proprio a lui che si è rivolto un giovane insegnante che lamenta (in quanto omosessuale), di essere stato insultato da uno studente di fronte a tutta la classe.
... Ebbene, ho lasciato sulla pagina Facebook di Marrazzo (in un post in cui parla di questa vicenda), un mio commento. Che riporto subito qui sotto.

👉"Mi chiedo come mai questo insegnante non si presenta con nome e cognome, se poi accetta che si mostri una sua foto. Devo pensare che può essere una foto fasulla? E quindi che magari è fasulla (almeno in parte) anche la storia, così come viene raccontata"

giovedì 26 settembre 2024

Trump coi gattini, Zaia coi topi vivi

Donald Trump dice che i migranti si mangiano i nostri gattini. Si sarà confuso coi vicentini, notoriamente magnagatti? Comunque, Luca Zaia (governatore del Veneto) fu più divertente. Spiegò che i cinesi mangiano i topi vivi.
... Salvo poi chiedere scusa, perché lui è il leghista "dal volto umano"!


Uomini che si "sentono" donne

Sono arrivato alla conclusione che quando una persona dice di percepirsi dell'altro sesso sta ingannando sé stessa e tutti noi. Per carità, io pure, per dire, non mi sento binario, lo giuro. Ma per la stessa ragione che non mi sento neppure treno o vagone ristorante.
😉
Tutti possiamo desiderare di essere diversi, e tutti abbiamo il diritto di cercare di assomigliare al nostro ideale. Del nostro corpo possiamo fare ciò che ci piace, e infatti io ho fatto ricorso perfino alla chirurgia estetica ( ma pagai di tasca mia, sia chiaro, con la mia paghetta di operaio metalmeccanico)!
😎
Invece, se una persona ha la prostata e dice di "sentirsi" l'utero, secondo me gioca semplicemente con le parole. Fa così anche per poter usufruire dell'iter che le permette di far pagare a Pantalone tutti gli interventi ormonali e di chirurgia (e avere poi un documento che di fatto falsa la sua vera natura biologica).
😔
Nulla da ridire se questa persona MtF (cioè un uomo che vuole "diventare" donna), facesse tutto di tasca propria. E ovviamente senza pretendere di invadere gli spazi riservati alle donne biologiche (ad esempio gareggiando contro di loro, come Valentina Petrillo che gioca nei femminili pur avendo i genitali maschili)!

mercoledì 25 settembre 2024

Io (Satana) al Pride!

Durante i Pride se ne vedono tante, ma questa è davvero meravigliosa. Sabato 29 giugno ero a Milano, stazione centrale. Arrivava tantissima gente, più o meno colorata, che voleva sfilare per il Milano Pride 2024. Ebbene, un uomo (che sostiene di essere stato un "sodomita" e oggi è un credente tutto d'un pezzo), è arrivato in città con una sua amica, per chiedere a tutti di pentirsi come ha fatto lui. La donna, tra un alleluia e un "gloria a Dio", urlava: "Perdonaci, Signore, abbiamo peccato!". Mi sono avvicinato e le ho chiesto: "Perdonaci di cosa?". La risposta mi ha fatto proprio scompisciare!