Beppe Grillo, che è anziano e dunque non si ricorda quanti anni ha alle spalle, in questi giorni ha suggerito - proprio lui! - di togliere il voto ai vecchi.
Non ha precisato, questo rudere di comico brontolone, se gli anziani (poveretti), possono almeno fondare un partito (massì, per sfogare le frustrazioni e passare il tempo divertendosi un po’. Massì, come passatempo, tra una partita a carte e qualche bestemmia contro il governo).
... Praticamente come ha fatto lui, che essendo un miliardario annoiato, ha arruolato una banda di dilettanti allo sbaraglio perché lavorassero in Parlamento al posto suo (lui non potrebbe certo farlo, ha sempre sostenuto che i politici devono essere puliti, ma avendo sulla capoccia una condanna definitiva per omicidio colposo plurimo, cadrebbe in contraddizione se si candidasse in prima persona!).
Sono un profugo di Splinder. Quando mi hanno annunciato lo sfratto da quella piattaforma, lo ammetto, sono andato in paranoia (perché non sapevo dove mettere in salvo la mia mercanzia). Se non do fastidio, avrei pensato di parcheggiare qua un po' della mia roba. Inoltre, sempre se c'è spazio, avrei anche dell'altro: alcune cosette che ho trovato strada facendo, mentre ero alla ricerca di un nuovo riparo, e naturalmente anche tutte le cianfrusaglie che domani mi venisse in mente di raccogliere
domenica 20 ottobre 2019
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento