🌸 Da qualche tempo, quando accendo la televisione, mi prende immediatamente una fissa. Come stregato, cerco col telecomando qualcuno o qualcuna che mi parli di Mark Caltagirone.
... Ed è tutta colpa di questo bellimbusto se non sono ancora riuscito ad occuparmi di un'altra brava personcina che nel frattempo è diventata altrettanto famosa (sto parlando della "dottoressa schiacciabrufoli").
🌸 Ogni volta che mi si racconta di questa new entry, io mi sento superato, vecchio, antico. Mi sento un imbecille, un ignorante, un perditempo, uno sprovveduto.
... E cerco subito di cambiare discorso, accidenti. Per non far capire che non ho la minima idea di chi si stia parlando. E non saprei manco dire se è giovane, se è davvero laureata, se esiste davvero (o è il frutto bacato della nostra creduloneria) questa fantomatica "dottoressa schiacciabrufoli"!
Sono un profugo di Splinder. Quando mi hanno annunciato lo sfratto da quella piattaforma, lo ammetto, sono andato in paranoia (perché non sapevo dove mettere in salvo la mia mercanzia). Se non do fastidio, avrei pensato di parcheggiare qua un po' della mia roba. Inoltre, sempre se c'è spazio, avrei anche dell'altro: alcune cosette che ho trovato strada facendo, mentre ero alla ricerca di un nuovo riparo, e naturalmente anche tutte le cianfrusaglie che domani mi venisse in mente di raccogliere
lunedì 17 giugno 2019
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento