Sia chiaro, non costituisce problema il fatto che Matteo Salvini faccia colazione con pane e Nutella.
... Il punto è un altro. E insomma, se il Paese trema per il terremoto, per l'Etna che infuria, e per la 'ndrangheta che uccide (mentre perfino Roma affonda tra i topi e la monnezza), lascia ovviamente interdetti questo vice-premier che trova il tempo di fare il bulletto sui social, peraltro pubblicizzando una nota crema di nocciole!
Peggio ancora, ovviamente, se complica ulteriormente la situazione sfruttando queste smargiassate per buttarla in politica.
... Come ha fatto quando ha scritto precisamente così: “Oggi a pranzo mi tratto bene: tortellini freschi emiliani e ragù con la salsiccia, con un boccale di birra. Sperando che qualche giornalista o qualche professorone di sinistra non si offendano”.
_________________________________________
*A proposito, per la serie "ci credo che poi andiamo a ramengo", c'è da restare basiti a controllare le isteriche reazioni al suo post sul piatto di tortellini
Sono un profugo di Splinder. Quando mi hanno annunciato lo sfratto da quella piattaforma, lo ammetto, sono andato in paranoia (perché non sapevo dove mettere in salvo la mia mercanzia). Se non do fastidio, avrei pensato di parcheggiare qua un po' della mia roba. Inoltre, sempre se c'è spazio, avrei anche dell'altro: alcune cosette che ho trovato strada facendo, mentre ero alla ricerca di un nuovo riparo, e naturalmente anche tutte le cianfrusaglie che domani mi venisse in mente di raccogliere
giovedì 27 dicembre 2018
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento